Posti di sostegno superiori agli specializzati?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posti di sostegno superiori agli specializzati?
Avanzeranno molti posti sos dopo le assunzioni? Ho visto che in fase b ci sono tantissimi posti avanzati per ad00, mentre per le superiori i posti in fase b non sono tantissimi, anche in seguito alle compensazioni. Quindi molto probabilmente quei posti in fase b se li beccheranno le persone delle gm.
Il totale dei posti in fase c per il sos è 6.000, da dividere tra primaria, medie, superiori. Non sono tantissimi, ma probabilmente non lo sono nemmeno gli specializzati. Per le superiori seguiranno le aree? Se avanzano posti in ad00 spariscono o li danno alle superiori? In che momento avverrebbe questa eventuale compensazione?
è possibile che non vengano coperti tutti i posti del sos potenziamento? Se io rimango in gae perchè nonostante tutto ho paura a far domanda è possibile che raccimoli qualche supplenza?
enricat- Messaggi : 2079
Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?
I dati residui sostegno fase b dove li hai presi? Ad00 li copriranno con gli ad01/2/3/4 che sono in GE anche alle medie, col solo punteggio titoli e abilitazione. Se vi interessa il fiume ADO2 e AdO0 gm Sicilia è esaurito. 500 a testa. L'altro esercito è la Campania di cui non ho notizie.
royalstefano- Messaggi : 6279
A quanto pare soltanto a Roma ci saranno per la fase B 668 cattedre residue. Ma il grosso si prospetta al nord.
garabombo76- Messaggi : 18
ha roma sono per la ad00, per le superiori non c'è ninete in fase b. Per sos superiori con le compensazioni avanzerà qualcosa solo molto a nord.
Io sono sempre stata convinta del non fare domanda, lo sono ancora, ma con la scadenza che si avvicina ammetto che mi sto spaventando magari riuscirei facilmente a rimanere vicina. Ma chi lo sa?!
Io sono sempre stata convinta del non fare domanda, lo sono ancora, ma con la scadenza che si avvicina ammetto che mi sto spaventando magari riuscirei facilmente a rimanere vicina. Ma chi lo sa?!
enricat- Messaggi : 2079
io penso che in fase b molti dell'ad02 saranno costretti a prendere le medie. questo allarghera' le maglie alle superiori per chi molti punti all'ad03. e quest'anno entreremo per aree, l'anno prossimo saremo tutti in area unica e la parte del leone la fara' chi ha piu' punti. Finalmente.
carla75- Messaggi : 5790
no ad03. non siamo presenti degli albi delle medieroyalstefano ha scritto:I dati residui sostegno fase b dove li hai presi? Ad00 li copriranno con gli ad01/2/3/4 che sono in GE anche alle medie, col solo punteggio titoli e abilitazione. Se vi interessa il fiume ADO2 e AdO0 gm Sicilia è esaurito. 500 a testa. L'altro esercito è la Campania di cui non ho notizie.
carla75- Messaggi : 5790
enricat ha scritto:Se avanzano posti in ad00 spariscono o li danno alle superiori? In che momento avverrebbe questa eventuale compensazione?
No, non sono previste queste compensazioni. Se avanzano posti, vanno a TD alle Gae o alle Gi.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» chiedo consiglio agli specializzati TFA sostegno
» Come compilare la domanda di AP su posti di sostegno per non specializzati?
» posti di sostegno: confermati i supplenti se non ci sono insegnanti specializzati
» chiarimenti: posti di sostegno confermati i supplenti in assenza di specializzati. Ma le G.I. definitive a cosa servono?
» ripartizione posti fase A sostegno superiori
» Come compilare la domanda di AP su posti di sostegno per non specializzati?
» posti di sostegno: confermati i supplenti se non ci sono insegnanti specializzati
» chiarimenti: posti di sostegno confermati i supplenti in assenza di specializzati. Ma le G.I. definitive a cosa servono?
» ripartizione posti fase A sostegno superiori
Pagina 1 di 1