Annullato decreto di mobilità interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Annullato decreto di mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Annullato decreto di mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Annullato decreto di mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Annullato decreto di mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Annullato decreto di mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Annullato decreto di mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Annullato decreto di mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Annullato decreto di mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Annullato decreto di mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Annullato decreto di mobilità interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da ELIENN Ven Ago 07, 2015 5:31 pm

Mobilità interprovinciale utilizzazioni scuola infanzia 2015/16
Annullato decreto di mobilità interprovinciale.

Sul sito i Ascoli Piceno hanno pubblicato questo trafiletto, senza nessun chiariamento.
Che significa?
ELIENN
ELIENN

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 07, 2015 5:37 pm

Anche Cagliari ha pubblicato un avviso simile.
Significa che stanno analizzando le ultime domande inviate in seguito alla deroga al vincolo triennale e devono rivedere tutte le AP interprovinciali e, quindi, quelle precedentemente disposte vengono annullate.
Tutte le domande concorrono insieme nell'assegnazione, sia quelle scadute il 30 giugno, sia le ultime con scadenza 27 luglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da ELIENN Ven Ago 07, 2015 5:52 pm

giovanna onnis ha scritto:Anche Cagliari ha pubblicato un avviso simile.
Significa che stanno analizzando le ultime domande inviate in seguito alla deroga al vincolo triennale e devono rivedere tutte le AP interprovinciali e, quindi, quelle precedentemente disposte vengono annullate.
Tutte le domande concorrono insieme nell'assegnazione, sia quelle scadute il 30 giugno, sia le ultime con scadenza 27 luglio


grazie
ELIENN
ELIENN

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 07, 2015 8:08 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da Ospite Ven Ago 07, 2015 9:46 pm

Giovanna, ti risulta che avessero già decretato delle AP interprovinciali!? Io ho visto solo delle utilizzazioni interprovinciali.
Di solito a Cagliari le AP le smaltiscono all'ultimo momento, l'anno scorso addirittura le hanno lavorate tra l'uno e il due di settembre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 08, 2015 12:33 am

Il 21 luglio hanno pubblicato il Decreto di annullamento delle assegnazioni provvisorie interprovinciali  scuola infanzia e primaria, mentre non ho visto niente per la Secondaria.
Ti metto il link

http://www.uspcagliari.it/?attachment_id=4645
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da Ospite Sab Ago 08, 2015 11:06 am

giovanna onnis ha scritto:Il 21 luglio hanno pubblicato il Decreto di annullamento delle assegnazioni provvisorie interprovinciali  scuola infanzia e primaria, mentre non ho visto niente per la Secondaria.
Ti metto il link

http://www.uspcagliari.it/?attachment_id=4645

Chiedo scusa, il mio era un rilievo non pertinente dato che in realtà la mia perplessità si riferiva solo alla mobilità nella scuola secondaria. Dimenticavo che le procedure relative a infanzia e primaria sono anticipate rispetto alla secondaria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 08, 2015 4:43 pm

Controllando il bollettino su utilizzazioni e AP per il II grado pubblicato dall'AT, ho notato, però, che hanno preso in considerazione anche le richieste di AP interprovinciale.
Giancarlo verifica anche tu, per la cdc A036 l'ultimo nell'elenco non ottiene AP da provincia SS, per la cdc A037 il terzultimo non ottiene AP da provincia CS e l'ultimo non ottiene da provincia NU, per la cdc A050 gli ultimi due in elenco non ottengono AP da provincia NU.

Certo bisognerà vedere se ci saranno rettifiche o aggiornamenti per le AP interprovinciali in considerazione delle domande eventualmente inviate entro il 27 luglio.

PS) Per quelle provinciali le rettifiche DEVONO pubblicarle......è fondamentale per la mia serenità e le aspetto con ansia!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2015 1:56 pm

giovanna onnis ha scritto:Controllando il bollettino su utilizzazioni e AP per il II grado pubblicato dall'AT, ho notato, però, che hanno preso in considerazione anche le richieste di AP interprovinciale.
Giancarlo verifica anche tu, per la cdc A036 l'ultimo nell'elenco non ottiene AP da provincia SS, per la cdc A037 il terzultimo non ottiene AP da provincia CS e l'ultimo non ottiene da provincia NU, per la cdc A050 gli ultimi due in elenco non ottengono AP da provincia NU.
Credo sia ogni anno così, l'avevo notato l'anno scorso: nei primi tabulati pubblicati le richieste di assegnazione provvisoria interprovinciale compaiono in elenco come non soddisfatte ("non ottiene"), poi all'ultimo momento pubblicano i risultati delle AP interprovinciali. Non credo si tratti di rettifiche, piuttosto penso che siano "lavorate" al termine delle altre operazioni. L'anno scorso, alcuni miei colleghi non hanno ottenuto l'AP interprovinciale in 3-4 pubblicazioni (prima istanza e rettifiche), ma poi sono state soddisfatte nei primi giorni di settembre (l'1 o il 2, non ricordo). Guarda negli archivi di agosto e settembre 2014 e consulta i movimenti sull'organico di fatto per l'A034, l'A035 e l'A058 (sono casi che conosco).

Certo bisognerà vedere se ci saranno rettifiche o aggiornamenti per le AP interprovinciali in considerazione delle domande eventualmente inviate entro il 27 luglio.
A mio parere saranno elaborate tutte nella seconda metà di agosto

PS) Per quelle provinciali le rettifiche DEVONO pubblicarle......è fondamentale per la mia serenità e le aspetto con ansia!!
Volevo chiederti com'era andata la tua istanza, ma non volevo essere indiscreto. Comunque consulto ogni giorno le comunicazioni dell'AT di Cagliari, quindi verrò a conoscenza degli sviluppi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 09, 2015 4:36 pm

Ho consegnato istanza scritta all'ufficio protocollo come mi ha consigliato l'impiegato dell'ufficio......non hai idea di quanti eravamo in provveditorato martedì!!
Poi.....ascolta bene perchè non ci credo neanche io....mercoledì mattina ho ricevuto una telefonata dal CSA e il signore gentilissiomo che mi ha contattato aveva in mano la mia richiesta (tempo di analisi sorprendentemente brevissimo in considerazione dell'enorme mole di lavoro che hanno in questo periodo) e mi ha comunicato le ottime possibilità per l'accoglimento della mia richiesta, ma che devo pazientare in quanto non sanno se riusciranno a pubblicare le rettifiche prima di ferragosto. Ha concluso invitandomi a stare serena e mi ha augurato un buon ferragosto.
Ti giuro Giancarlo non mi è mai capitata una cosa del genere e non ho santi in paradiso. So soltanto che a questo impiegato, così gentile e tranquillizante auguro tutto , ma proprio tutto il bene del mondo.
Come puoi immaginare ora sono in trepidante attesa e finchè non vedo pubblicata la rettifica rimango in ansia, praticamente non sto proprio bene bene perchè l'ansia mi procura forti crampi allo stomaco, ma passerà e spero di festegguare virtualmente con te!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2015 6:56 pm

giovanna onnis ha scritto:Poi.....ascolta bene perchè non ci credo neanche io....
Io invece ci credo benissimo. Mi è capitato diverse volte di essere contattato dall'AT di Cagliari e sono sempre stati cortesi. E parlo di più persone, non di una sola. Figurati che un paio di volte mi hanno chiesto chiarimenti su domande inoltrate consigliandomi di inviare via mail o fax una comunicazione di integrazione o di rettifica.

Tenuto conto dei ritmi di lavoro e delle scadenze che hanno ogni anno tra luglio e settembre sono da elogiare. Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da roxcano Lun Ago 10, 2015 5:07 pm

In bocca al lupo, Giovanna! Io spero che la mobilità straordinaria ci aiuti, finalmente , a rientrare in provincia anche se ci spero poco :-(

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 10, 2015 5:36 pm

Grazie di cuore Roxcano! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Annullato decreto di mobilità interprovinciale Empty Re: Annullato decreto di mobilità interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.