Ho telefonato
+4
lallaorizzonte
dimberaidiel
natilla
subspecieaeternitatis
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho telefonato
per chiedere info generali sulle domande pervenute all'usp che mi interessa: non riesco a stare in panico da qui a luglio
ho trovato persone gentilissime che mi hanno dato le poche info che hanno
a quante pare nel mio usp nessuna invasione :-) ma un numero di trasferimenti ( su primo e secondo grado ) contenuto
ovvio, si dovrà vedere sulle varie classi
speriamo bene :-)
a quante pare nel mio usp nessuna invasione :-) ma un numero di trasferimenti ( su primo e secondo grado ) contenuto
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
Re: Ho telefonato
per caso qualcuno ha qualche info su Padova?
dimberaidiel- Messaggi : 614
natilla ha scritto:Immagino sia Rovigo..
si, ma anche se il dato è molto generico, serve per non gettare nel panico le persone: provate a telefonare, un numero generico ve lo possono dare
ovvio poi che bisogna vedere sulle varie cdc
subspecieaeternitatis ha scritto:per chiedere info generali sulle domande pervenute all'usp che mi interessa: non riesco a stare in panico da qui a luglio
come volevasi dimostrare. spero questo possa servire a restituire un clima meno terroristico sul forum, dal quale tu stessa non sei stata immune
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:per chiedere info generali sulle domande pervenute all'usp che mi interessa: non riesco a stare in panico da qui a luglio
come volevasi dimostrare. spero questo possa servire a restituire un clima meno terroristico sul forum, dal quale tu stessa non sei stata immune
e per fortuna lalla che alcune persone come te mi hanno tenuta a freno :-)
purtroppo la paura gioca brutti scherzi
qui a Padova non sono proprio gentilissimi al telefono ma magari un tentativo lo faccio...però, non per voler fare polemica, non si tratta di clima terroristico ma di giusto disappunto di chi ha guadagnato con fatica il proprio punteggio trasferendosi qui magari 10 anni fa
dimberaidiel ha scritto:qui a Padova non sono proprio gentilissimi al telefono ma magari un tentativo lo faccio...però, non per voler fare polemica, non si tratta di clima terroristico ma di giusto disappunto di chi ha guadagnato con fatica il proprio punteggio trasferendosi qui magari 10 anni fa
perchè nella provincia accanto il punteggio non costa fatica?!?
vi prego... ognuno conosce il proprio percorso
dimberaidiel ha scritto:qui a Padova non sono proprio gentilissimi al telefono ma magari un tentativo lo faccio...però, non per voler fare polemica, non si tratta di clima terroristico ma di giusto disappunto di chi ha guadagnato con fatica il proprio punteggio trasferendosi qui magari 10 anni fa
guarda, prova a telefonare
al limite non ti dnnno l'informazione e amen
però magari serve per farsi un'idea concreta e non una supposizione
lallaorizzonte ha scritto:perchè nella provincia accanto il punteggio non costa fatica?!?
Sì, sì, ci mancherebbe. Non voglio aprire polemiche, e infatti non ho partecipato neanche a quelle negli altri thread, però su questo ennesimo cambio di provincia ce ne sarebbero da dire di cose...
dimberaidiel ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:perchè nella provincia accanto il punteggio non costa fatica?!?
Sì, sì, ci mancherebbe. Non voglio aprire polemiche, e infatti non ho partecipato neanche a quelle negli altri thread, però su questo ennesimo cambio di provincia ce ne sarebbero da dire di cose...
Sentiamo, cosa ci sarebbe da dire??? E' inutile, si guarda solo ed esclusivamente al proprio orticello!
Farfalla- Messaggi : 842
Babi77 ha scritto:dimberaidiel ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:perchè nella provincia accanto il punteggio non costa fatica?!?
Sentiamo, cosa ci sarebbe da dire??? E' inutile, si guarda solo ed esclusivamente al proprio orticello!
frasi e argomentazioni nuove :-)
Babi ognuno ha il proprio pensiero. Dal tuo tono si evince già che siamo in totale disaccordo. Non è mia intenzione polemizzare con nessuno. Se lavorerò l'anno prossimo bene, altrimenti mi rimboccherò le maniche per trovare altro come ho sempre fatto.
dimberaidiel ha scritto:Babi ognuno ha il proprio pensiero. Dal tuo tono si evince già che siamo in totale disaccordo. Non è mia intenzione polemizzare con nessuno. Se lavorerò l'anno prossimo bene, altrimenti mi rimboccherò le maniche per trovare altro come ho sempre fatto.
Ovviamente si! Propongo di far pagare 400 euro in più di tasse a chi si trasferisce dal nord alla Sardegna, mentre chi rimane nella propria regione non pagherà niente in più. (Scusate è una provocazione, ma dà l'idea dell'ingiustizia che noi stiamo subendo).
Veramente non avete subito nessuna ingiustizia: avete ottenuto di potervi spostare di provincia mantenendo il vostro punteggio pieno.
dimberaidiel ha scritto:Veramente non avete subito nessuna ingiustizia: avete ottenuto di potervi spostare di provincia mantenendo il vostro punteggio pieno.
Mi riferivo al bonus!
meno male che presto finirà... non se ne può più di venire sul forum per documentarsi e invece leggere le solite lagne!!!dimberaidiel ha scritto:Veramente non avete subito nessuna ingiustizia: avete ottenuto di potervi spostare di provincia mantenendo il vostro punteggio pieno.
rossella737- Messaggi : 194
rossella737 ha scritto:meno male che presto finirà... non se ne può più di venire sul forum per documentarsi e invece leggere le solite lagne!!!dimberaidiel ha scritto:Veramente non avete subito nessuna ingiustizia: avete ottenuto di potervi spostare di provincia mantenendo il vostro punteggio pieno.
stare senza lavoro non è una lagna, è ciò che accadrà se passerà il bonus.
ovvio che mi riferisco a quello che ha scritto dimberaidiel!!! come la chiami quella? e magari neanche si può chiamare precario....Babi77 ha scritto:rossella737 ha scritto:meno male che presto finirà... non se ne può più di venire sul forum per documentarsi e invece leggere le solite lagne!!!dimberaidiel ha scritto:Veramente non avete subito nessuna ingiustizia: avete ottenuto di potervi spostare di provincia mantenendo il vostro punteggio pieno.
rossella737- Messaggi : 194
rossella737 ha scritto:ovvio che mi riferisco a quello che ha scritto dimberaidiel!!! come la chiami quella? e magari neanche si può chiamare precario....Babi77 ha scritto:rossella737 ha scritto:meno male che presto finirà... non se ne può più di venire sul forum per documentarsi e invece leggere le solite lagne!!!dimberaidiel ha scritto:Veramente non avete subito nessuna ingiustizia: avete ottenuto di potervi spostare di provincia mantenendo il vostro punteggio pieno.
Ah si, scusa
natilla ha scritto:Immagino sia Rovigo..
ma non ho capito! ROvigo poche domande o molte?
calligrafia- Messaggi : 747
calligrafia ha scritto:natilla ha scritto:Immagino sia Rovigo..
A quanto ho capito io, direi normali!
Circo
circo- Messaggi : 3740
circo ha scritto:calligrafia ha scritto:natilla ha scritto:Immagino sia Rovigo..
A quanto ho capito io, direi normali!
Circo
ma lui ha chiesto per qualche classe in particolare!?
calligrafia- Messaggi : 747
Guarda che io non mi sto lagnando di nulla. State facendo tutto voi. Il bonus è l'ennesima proposta della Lega e dubito che passi.
E comunque ritengo che chi lavora qui da anni o decenni abbia tutto il diritto di informarsi per capire almeno con un po' di anticipo che fine farà. Penso che tutti vogliamo lavorare...
E comunque ritengo che chi lavora qui da anni o decenni abbia tutto il diritto di informarsi per capire almeno con un po' di anticipo che fine farà. Penso che tutti vogliamo lavorare...
e per fortuna ti astenevi dal commentaredimberaidiel ha scritto:Guarda che io non mi sto lagnando di nulla. State facendo tutto voi. Il bonus è l'ennesima proposta della Lega e dubito che passi.
Argomenti simili
» Mi hanno telefonato per una convocazione
» Corso 200 ore o certificazione LIM
» USP Torino: ho appena telefonato, saranno le scuole a convocare
» Corso 200 ore o certificazione LIM
» USP Torino: ho appena telefonato, saranno le scuole a convocare
Pagina 1 di 1