Mi hanno telefonato per una convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi hanno telefonato per una convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi hanno telefonato per una convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi hanno telefonato per una convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi hanno telefonato per una convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi hanno telefonato per una convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi hanno telefonato per una convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi hanno telefonato per una convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi hanno telefonato per una convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi hanno telefonato per una convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mi hanno telefonato per una convocazione

+6
circo
nemesy30
minniemouse
_Rosanna_
selvi
carlab77
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mi hanno telefonato per una convocazione Empty Mi hanno telefonato per una convocazione

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 12:07 pm

Mi ha appena chiamato la segreteria della scuola per una supplenza di AT. Mi ha chiesto se, nel caso, fossi disponibile E mi ha premesso che ho davanti (solo) un'altra persona.
Convocano soltanto fino a me.

Questa mattina mi spediscono il telegramma e la convocazione dovrebbe essere giovedì mattina. Mi spiegate come funziona?
Loro non sanno già se questa persona che ho davanti accetta o meno? (come hanno chiamato me, avranno chiamato lei, no?) Alla convocazione saremo tutti presenti? e poi?

(scusate ma è la prima volta che faccio domanda ATA, per la docenza chiamavano e basta quando era il tuo turno...)

Grazie!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno telefonato per una convocazione Empty Re: Mi hanno telefonato per una convocazione

Messaggio Da carlab77 Lun Mar 26, 2012 2:02 pm

ti presenti alla convocazione comunque, l'altra persona che sta prima di te potrebbe non presentarsi perchè non interessato, o perchè già occupato con atra supplenza ecc... se tocca a te prendi servizio subito, se la persona prima di te è presente e accetta la supplenza torni a casa (ahimè) a mani vuote....

carlab77

Mi hanno telefonato per una convocazione Empty Re: Mi hanno telefonato per una convocazione

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 2:16 pm

grazie per la risposta...la cosa che mi è sembrata strana è, dal momento in cui comunque facevano una convocazione, il volersi informare preventivamente se io avessi o meno preso la supplenza... che ti cambia??

Più che altro ho avuto la "sensazione" che mi stessero cercando di far rinunciare... del tipo "le mandiamo la convocazione, ma tanto c'è un altro prima di lei" (leggasi: non stare manco a venire)
per poi chiedere "ma ti interessa?" (leggasi: così chiamiamo quelli dopo).
Boh.
Va bè, giovedì capirò qualcosa di più. La supplenza sarebbe fino al 30 giugno per 36 ore settimanali, quindi se non erro mi darebbe anche punteggio.
Grazie ancora!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 2:29 pm

UN FLASH! che io, invece, sia la prima per quell'area (molto specifica) e tentassero di farmi desistere per riconfermare l'attuale...

[fatta una ricerca post-flash e trovato quanto segue]

vedo da una circolare che, a settembre 2011 e per l'anno in corso,

"POSTI VACANTI E DISPONIBILI DELL’ORGANICO DI DIRITTO, ACCANTONATI PER IL PERSONALE DOCENTE INIDONEO E PER LA MOBILITA’ PROFESSIONALE – RIMASTI DISPONIBILI DOPO LE NOMINE IN RUOLO DEL PERSONALE INSERITO NELLE GRADUATORIE CONCORSO TITOLI"

c'è IL posto per cui sono stata chiamata.

Poi la circolare prosegue con "Per le suddette disponibilità, accantonate per il personale docente inidoneo e per la mobilità professionale, secondo le indicazioni fornite dal Ministero dovranno essere disposte da parte dei Dirigenti Scolastici, nomine fino all’avente diritto."

Mi viene maliziosamente da pensare che sia IO l'avente diritto e quindi si spiegherebbe l'ambiguità della telefonata......ARGGGGGH!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da selvi Lun Mar 26, 2012 2:35 pm

yummy in che provincia e area sei?

selvi

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 2:38 pm

provincia di La Spezia, perchè? che cambia? sarai mica la segretaria che mi ha chiamato questa mattina, eh :)))))

Ultima modifica di Yummy il Lun Mar 26, 2012 4:25 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da selvi Lun Mar 26, 2012 2:42 pm

Yummy ha scritto:provincia di La Spezia, perchè? che cambia? sarai mica la segretaria che mi ha chiamato questa mattina, eh :)))))
ma certo che no!!! e per sapere la situazione nelle varie provincie!!
in che area come AT?

selvi

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 2:44 pm

si chiamano sempre più persone per sapere la disponibilità....

perchè tutta sta "dietrologia"?

se vogliono favorire qualcuno ... NON RICEVERETE NESSUNA TELEFONATA/ALTRO

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 2:50 pm

Io ho la maturità artistica, nello specifico si parla di AR36 (plastica).

Considera che, in quella scuola, come AT ero 76ima... in verità mi ero studiata già la situazione e fatto una telefonatina in segreteria qualche settimana fa (aspettando le graduatorie).
Mi avevano detto che tutti gli AT della mia area erano passati di ruolo e per cui non esistevano più graduatorie né di 1 né 2 fascia e, dunque, in caso di supplenza, avrebbero attinto alla terza.

Ora, io non sono un portento, ma come punteggio ero messa relativamente bene perchè ho il massimo alla maturità + laurea + idoneità in concorso pubblico (forse quest'ultimo vale solo per AA, non ricordo).

Cmq, fatto sta che potrebbe avere più punteggio di me soltanto qualcuno che ha preso il massimo alla maturità + la laurea e per superarmi deve avere già lavorato abbastanza da supplire ad un eventuale scarto nel voto di maturità.
Questa persona, se in terza fascia, dovrebbe avere tutti e 3 i requisiti oppure non mi "sorpassa" (un po' cinico questo ragionamento, ma tant'è).

Il dubbio si fa sempre più certezza....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 2:56 pm

@nesema: hai ragione, troppa dietrologia, ma da questo forum non se ne esce indenni!

Ad ogni modo il mio ragionamento ha degli "estremi" dati da fatti reali - vedi post sopra: graduatorie di prima e seconda terminate, punteggio di 13 (?) in terza fascia, area molto molto specifica.

Di "irrazionale" c'è solo il modo in cui ho percepito la telefonata, la segretaria non è stata chiara , non ha detto chiaro e tondo c'è uno PRIMA di te, ha farneticato dicendo cose del tipo "c'è un'altra persona, non si sa, però sì, insomma, a lei interesserebbe?".

Il male è negli occhi di chi guarda...giovedì verificherò il mio grado di malvagità :))))

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 3:04 pm

sei 76ima nell'area AR36 ??

vuoi sapere chi ti è davanti??

CS di RUOLO con il tuo stesso titolo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 3:06 pm

@nesema: NO, non ci siamo capiti.
Sono 76ima come AT
come AR36 sono PRIMA o SECONDA

O meglio, la segretaria mi ha fatto intendere che sono seconda, la mia idea, a questopunto, è che io sia la prima.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 3:16 pm

Yummy ha scritto:@nesema: NO, non ci siamo capiti.
Sono 76ima come AT

O meglio, la segretaria mi ha fatto intendere che sono seconda, la mia idea, a questopunto, è che io sia la prima.
NON credo fanno questi giochi... vai alla scuola e chiedi la visione della graduatoria (puoi farlo anche domani)

semplicemente chi è prima ha le idee poco chiare (probabile CS di ruolo)

Ospite
Ospite

Messaggio Da selvi Lun Mar 26, 2012 3:29 pm

nesema ha scritto:
Yummy ha scritto:@nesema: NO, non ci siamo capiti.
Sono 76ima come AT

NON credo fanno questi giochi... vai alla scuola e chiedi la visione della graduatoria (puoi farlo anche domani)

semplicemente chi è prima ha le idee poco chiare (probabile CS di ruolo)
se ti hanno fatto la convocazione per giovedì... vedrai con i tuoi occhi!!!

selvi

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Mar 26, 2012 3:39 pm

è normale che ti chiedano se stai già lavorando o meno..
e cmq un consiglio quando accade che ti dicono che c'è 1 o 2 persone prima di te tu dai cmq la disponibilità..perchè devi tener conto che molto probabilmente quelli prima di te già lavorano o nn sono interessati....

_Rosanna_

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 4:23 pm

La graduatoria, a 'sto punto, chiederò di vederla giovedì mattina stesso.

Io ho dato ad ogni modo la disponibilità, anche se non ho ancora visto gli orari.
Questa chiamata è arrivata come un fulmine a ciel sereno, e anche se il posto non dovesse essere il mio significa che cmq tanto lontana non sono...
Grazie a tutti!

Ospite
Ospite

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Mar 26, 2012 4:27 pm

buona fortuna!!!

pensa che io vengo chiamata per supplenze (docente) di 1 2 giorni pur nn avendo fatto domanda per le supplenze brevi.. e mi incaxxo perchè nn posso accettarle (vivo a messina ma chiamano da venezia)

_Rosanna_

Messaggio Da minniemouse Lun Mar 26, 2012 8:20 pm

perdonami rosanna, però puoi chiedere in segretria alle scuole di essere chiamata solo per supplenze lunghe....però cara chiedi bene prima di rifiutare perchè la supplenza potrebbe anche continuare, cioè potresti essere prorogata e rimanere a venezia.....

minniemouse

Messaggio Da nemesy30 Lun Mar 26, 2012 8:24 pm

Ciao a tutti
Ho ricevuto un'altra convocazione per disponibilita'per cs 36 ore 25 gg stavolta solo via e-mail,
l'hanno inviata sabato 24/3 alle ore 10.30
hanno convocato 10 persone io sono il 4a
mi davano 48 ore di tempo per dare la disponibilita'
ma io ho ricevuto solo adesso :-( alle 48 scadute )
ho aperto ieri l'e-mail e non c'era nulla.
Ma è possibile che capitano tutte a me
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da minniemouse Lun Mar 26, 2012 8:27 pm

nemesy30 ha scritto:Ciao a tutti
Ho ricevuto un'altra convocazione per disponibilita'per cs 36 ore 25 gg stavolta solo via e-mail,
l'hanno inviata sabato 24/3 alle ore 10.30
hanno convocato 10 persone io sono il 4a
mi davano 48 ore di tempo per dare la disponibilita'
ma io ho ricevuto solo adesso :-( alle 48 scadute )
ho aperto ieri l'e-mail e non c'era nulla.
Ma è possibile che capitano tutte a me

non essere sciocco la domenica non devi contarla...

manda la disponibilità immediatamente

minniemouse

Messaggio Da circo Lun Mar 26, 2012 8:28 pm

Le 48 ore scadono domani alle 10,30 perché in mezzo c'è un giorno festivo ed è difficile che tu possa dare la disponibilità di domenica. Sono 48 ore lavorative, o almeno se ti fanno storie, raccontegliela così e edrai che funziona. In bocca al lupo.

Circo

circo

Messaggio Da nemesy30 Lun Mar 26, 2012 8:33 pm

circo ha scritto:Le 48 ore scadono domani alle 10,30 perché in mezzo c'è un giorno festivo ed è difficile che tu possa dare la disponibilità di domenica. Sono 48 ore lavorative, o almeno se ti fanno storie, raccontegliela così e edrai che funziona. In bocca al lupo.

Circo

Ma la supplenza iniziava dal gg 26/3 e cioè stamattina
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da nemesy30 Lun Mar 26, 2012 8:36 pm

sede di servizio: ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "******" presso sede di ***** recapito tel. ***** 62015numero di ore settimanali:36durata della supplenza: dal 26/03/2012 al 15/04/2012

qui i 10 nominativi convocati
io 4a

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica al numero ****62015 o via fax al numero ***** 63360 tassativamente entro 48 ore dalla ricezione della presente. La sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Ultima modifica di nemesy30 il Lun Mar 26, 2012 10:40 pm - modificato 1 volta.
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da minniemouse Lun Mar 26, 2012 8:38 pm

oggi? e quando son passate le 24 h? oh scusa ma che razza di scuola?
sai che è capitato anche a me qualche anno fa una cosa simile? mi inviarono un telegramma di sabato alle ore 13.30, dovevo presentarmi a scuola il lunedì mattina...io il telegramma l'ho ricevuto lunedi mattina, ho telefonato la scuola , mi son fatta passare il ds poi il dsga ho spiegato la situazione e mi son fatta aspettare perchè toccava a me....
quindi secondo me puoi chiamare la scuola domani mattina e parlare con il Dsga e portare avanti la tesi delle 24h (che devono essere lavorative)....prova non costa nulla

minniemouse

Messaggio Da circo Lun Mar 26, 2012 8:40 pm

Tu chiama e se fosse toccato a te potresti impiantare un bel c..ino perché dalla convocazione alla presa di servizio non sono passate le 48 che erano previste per la risposta e poi il mezzo di comunicazione non era idoneo ad assicurarsi che tu potessi ricevere la convocazione. Io domani chiamerei e mi farei spiegare. Magari non si è presentato nessuno perché a tutti è arrivata stamane, molto strano 1 giorno e mezzo per una e-mail.

Circo

circo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili