Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mi hanno telefonato per una convocazione

+6
circo
nemesy30
minniemouse
_Rosanna_
selvi
carlab77
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Empty Mi hanno telefonato per una convocazione

Messaggio Da Ospite Lun Mar 26, 2012 12:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi ha appena chiamato la segreteria della scuola per una supplenza di AT. Mi ha chiesto se, nel caso, fossi disponibile E mi ha premesso che ho davanti (solo) un'altra persona.
Convocano soltanto fino a me.

Questa mattina mi spediscono il telegramma e la convocazione dovrebbe essere giovedì mattina. Mi spiegate come funziona?
Loro non sanno già se questa persona che ho davanti accetta o meno? (come hanno chiamato me, avranno chiamato lei, no?) Alla convocazione saremo tutti presenti? e poi?

(scusate ma è la prima volta che faccio domanda ATA, per la docenza chiamavano e basta quando era il tuo turno...)

Grazie!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Empty Re: Mi hanno telefonato per una convocazione

Messaggio Da minniemouse Mer Mar 28, 2012 12:52 pm

no! hai letto male.....però sei stata fortunata avresti preso anche il completamento secondo me...posso chiederti con quale punteggio sei stata convocata?

minniemouse

Mi hanno telefonato per una convocazione - Pagina 3 Empty Re: Mi hanno telefonato per una convocazione

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Mar 28, 2012 2:56 pm

vincent70 ha scritto:ciao Nesema,
settimana scorsa ho ricevuto una convocazione x supplenza preve come AA a Brescia tramite mail,era un part-time a 18 ore su 36 fino al 30/06 a cui non ho risposto in quanto al momento non ero ancora disponibile x partire da bari e lasciare tutto.
Mi pare di aver letto da qualche parte che se x 2 volte non si accetta la convocazione si viene depennati,quanto c'e' di vero?
grazie.

no per ATA nn si viene depennati dopo 2 convocazioni nn accettate

_Rosanna_

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Mar 28, 2012 2:58 pm

MICKYVR ha scritto:mortacci mia ho tralasciato il falg cosi non mi becco nemmeno quelle brevi, che schiappa che sono
eh se hai fatto domanda nella tua stessa provincia di residenza ti conveniva dare disponibilità anche per le brevi...

[stiamo parlando di 3° fascia docenti eh!]

_Rosanna_

Messaggio Da vincent70 Mer Mar 28, 2012 7:55 pm

minniemouse ha scritto:no! hai letto male.....però sei stata fortunata avresti preso anche il completamento secondo me...posso chiederti con quale punteggio sei stata convocata?
20,70..scusa la mia ignoranza,ma cosa si intende per completamento?

vincent70

Messaggio Da vincent70 Mer Mar 28, 2012 7:56 pm

_Rosanna_ ha scritto:
vincent70 ha scritto:ciao Nesema,
settimana scorsa ho ricevuto una convocazione x supplenza preve come AA a Brescia tramite mail,era un part-time a 18 ore su 36 fino al 30/06 a cui non ho risposto in quanto al momento non ero ancora disponibile x partire da bari e lasciare tutto.
Mi pare di aver letto da qualche parte che se x 2 volte non si accetta la convocazione si viene depennati,quanto c'e' di vero?
grazie.

no per ATA nn si viene depennati dopo 2 convocazioni nn accettate

ok,grazie Rosanna.

vincent70

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Mar 28, 2012 8:48 pm

prego...
però nn so se comporta altro eh!

so solo che nn è come accade nella 3° fascia docenti..

_Rosanna_

Messaggio Da Lucia82 Mer Mar 28, 2012 8:50 pm

vincent70 ha scritto:
minniemouse ha scritto:no! hai letto male.....però sei stata fortunata avresti preso anche il completamento secondo me...posso chiederti con quale punteggio sei stata convocata?

Ciao Vincent70, per cortesia puoi dirmi quale scuola ti ha chiamato perchè ho scelo anche io Bs ??? Grazie mille

Lucia82

Messaggio Da MICKYVR Gio Mar 29, 2012 8:29 am

_Rosanna_ ha scritto:
MICKYVR ha scritto:mortacci mia ho tralasciato il falg cosi non mi becco nemmeno quelle brevi, che schiappa che sono
eh se hai fatto domanda nella tua stessa provincia di residenza ti conveniva dare disponibilità anche per le brevi...

si ero alle prime armi figurati nessuno (nemmeno i sindacati) mi hanno detto nulla
MICKYVR
MICKYVR

Messaggio Da minniemouse Gio Mar 29, 2012 8:51 am

vincent70 ha scritto:

vuol dire che hai la possibilità di essere chiamata per completare il tuo orario settimanale a 36 ore

minniemouse

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Mar 29, 2012 4:07 pm

MICKYVR ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:

si ero alle prime armi figurati nessuno (nemmeno i sindacati) mi hanno detto nulla

eh anche io lo sono e devo tutto a questo forum sia per la domanda docenti che quella ata...
per docenti ero andata presso un sindacato...ma lasciam perdere se l'avessi ascoltata neanche mi inserivano nelle gad -.-''

cmq nn disperare....può sempre arrivarti una chiamata per supplenza più lunga

_Rosanna_

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili