Per MODERATORI nuova sentenza tra lazio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per MODERATORI nuova sentenza tra lazio
Buongiorno... oggi sembra sia passata sentenza per il pieno inserimento dei riservisti con lettera T, gli usp cosa faranno, revocheranno dei ruoli?
Inoltre, se non ho capito male, dovranno ancora essere inseriti in gae tutti i ricorrenti con sentenza cautelare e, intanto, ricevere il ruolo, sia pure in attesa di sentenza definitiva.
Io sono in gae primaria di Torino, per ora ancora in posizione utile, ho già inviato lettera di accettazione incarico, ma temo gli inserimenti con cautelare. Che voi sappiate c'è modo di conoscere la consistenza numerica di questi che devono ancora essere inseriti?
Non ho parole.... I soliti pasticci all'italiana.
Inoltre, se non ho capito male, dovranno ancora essere inseriti in gae tutti i ricorrenti con sentenza cautelare e, intanto, ricevere il ruolo, sia pure in attesa di sentenza definitiva.
Io sono in gae primaria di Torino, per ora ancora in posizione utile, ho già inviato lettera di accettazione incarico, ma temo gli inserimenti con cautelare. Che voi sappiate c'è modo di conoscere la consistenza numerica di questi che devono ancora essere inseriti?
Non ho parole.... I soliti pasticci all'italiana.
dandymer- Messaggi : 16
Re: Per MODERATORI nuova sentenza tra lazio
Inoltre vorrei capire, i nomi degli inseriti in ruolo fase 0 e a saranno definitivi il 14 agosto... oppure, anche dopo tale data, potranno esserci ricorsi, surroga, scivolamento o quant'altro?
dandymer- Messaggi : 16
Anche io lo vorrei tanto capire...molti usp hanno già pubblicato una tabella riassuntiva con le immissioni della fase 0 e fase A... Solo Torino dorme
poolin1984- Messaggi : 49
è passata la sentenza per i ricorsi cosiddetti soglia 35, quelli con riserva nelle graduatorie del concorso. nell'ultima graduatoria aggiornata del concorso in piemonte vedo 14 persone con la R, penso si tratti di loro...
adro- Messaggi : 122
Adro 14 nella graduatoria della scuola primaria?
si è l'ultima graduatoria visibile sul sito, risale ad agosto 2014. non so se le riserve che si vedono sono quelle in questione.
la si può consultare qui http://www.istruzionepiemonte.it/?p=10428
la si può consultare qui http://www.istruzionepiemonte.it/?p=10428
adro- Messaggi : 122
Questa sentenza riguarda soltanto i ricorsisti inseriti in GM o si estende a tutte le riserve T di tutte le Gae? No, perché altrimenti tra inserimenti diplomati magistrale e riserve abbiamo chiuso i giochi.
precarietta76- Messaggi : 103
Se ho capito bene riguarda solo le graduatorie del concorso
Argomenti simili
» Nessun inserimento a pettine in base alla nuova sentenza del Tar del Lazio
» per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori
» sentenza Tar Lazio su graduatorie "atipiche" A047 e A049
» Candidati docenti GM Lazio: per moderatori
» Opinionie dei moderatori o di qualcuno piu esperto di me su immissioni in ruolo primaria Lazio
» per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori
» sentenza Tar Lazio su graduatorie "atipiche" A047 e A049
» Candidati docenti GM Lazio: per moderatori
» Opinionie dei moderatori o di qualcuno piu esperto di me su immissioni in ruolo primaria Lazio
Pagina 1 di 1