perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?
Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi. Ho compilato la domanda, ma non l'ho ancora inoltrata perchè tra i miei recapiti non figura l'indirizzo di posta certificata ma solo quello privato. sapete dirmi perchè o cosa posso fare per risolvere questa problema? Preciso che ho attivato la pec e ho effettuato la validazione su istanze on line, perchè allora non figura sulla domanda?
Alme- Messaggi : 77
Re: perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?
Seguo. Interessa anche a me.
marad- Messaggi : 427
Non significa nulla, comunque se necessario manderanno la pec che risulta su istanze on line tra i tuoi recapiti
spillo16- Messaggi : 1141
quindi non deve figurare sulla domanda? siamo sicuri che se compare solo l'indirizzo privato non ci mandino lì eventuali proposte?L'indirizzo privato non ci dà garanzie...se dovessero esserci problemi e non dovessimo ricevere la proposta di assunzione inviataci, non potremmo nemmeno tentare un ricorso...
Alme- Messaggi : 77
Alme ha scritto:quindi non deve figurare sulla domanda? siamo sicuri che se compare solo l'indirizzo privato non ci mandino lì eventuali proposte?L'indirizzo privato non ci dà garanzie...se dovessero esserci problemi e non dovessimo ricevere la proposta di assunzione inviataci, non potremmo nemmeno tentare un ricorso...
non figura nella domanda per loro scelta. SI come dicevo in altra discussione la proposta dovrebbe arrivare come minimo con pec altrimenti non ha valore legale e chiunque potrebbe dire di non aver ricevuto oppure potrebbe non riceverla per problemi di mail ordinaria.
spillo16- Messaggi : 1141
Argomenti simili
» Conviene presentare domanda di assunzione con punti 18 nella GAE infanzia?
» perchè si parla dei soprannumerari nella domanda trasferimento volontaria?
» Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?
» Perchè dichiarare nella domanda SalvaPrecari di aver rinunciato a ore inferiore a quello di cattedra?
» mancata ap interprovinciale perchè nella domanda no è stata allegata dichiarazione sul possesso titolo sostegno
» perchè si parla dei soprannumerari nella domanda trasferimento volontaria?
» Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?
» Perchè dichiarare nella domanda SalvaPrecari di aver rinunciato a ore inferiore a quello di cattedra?
» mancata ap interprovinciale perchè nella domanda no è stata allegata dichiarazione sul possesso titolo sostegno
Pagina 1 di 1