Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?!

4 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Empty Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?!

Messaggio Da Gabriela2 Mar Ago 11, 2015 8:38 pm

Salve, qualcuno sa rispondere al mio quesito?se vengo presa in fase B per primaria sostegno, una volta scaduto il vincolo di 3 anni io vorrei chiedere l’avvicinamento… per cui eventualmente nel 2018 verrebbe privilegiata la mia richiesta oppure comunque verrebbero fatte prima le normali immissioni in ruolo annuali? In altre parole avrei più possibilità io di rientrare a casa o un’altra che è rimasta in gae provinciale di entrare di ruolo?
grazie

Gabriela2

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Empty Re: Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?!

Messaggio Da toooore Mar Ago 11, 2015 8:49 pm

ogni anno si rispetta il seguente ordine: trasferimenti, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, immissioni in ruolo da GAE e GM, contratti a tempo determinato.
Quindi tu avresti la priorità e più possibilità (sempre relativamente...)

toooore

Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?! Empty Re: Possibilità di avvicinarsi a casa una volta entrati in ruolo?!

Messaggio Da smile1979 Mar Ago 11, 2015 9:19 pm

Io so che sul sostegno il vincolo cmq sarebbe di 5 anni!

smile1979

Messaggio Da chicca70 Mar Ago 11, 2015 9:28 pm

smile1979 ha scritto:Io so che sul sostegno il vincolo cmq sarebbe di 5 anni!
Vincolo su sostegno 5 anni, vincolo sulla provincia 3 anni.  Dopo 3 anni potrebbe trasferirsi ma solo rimanendo su sostegno.

chicca70

Messaggio Da toooore Mar Ago 11, 2015 10:04 pm

Ha ragione chicca70

toooore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili