utilizzazione su C.O.E.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione su C.O.E.
Ciao a tutti, ho avuto utilizzazione su c.o.e. 14 ore nel mio comune e 4 in un altro comune vicino. Per svariati motivi personali vorrei chiedere di poter eliminare le 4 ore nell'altro comune, secondo voi è una cosa fattibile? E se sì qual è l'iter da seguire? A chi bisogna rivolgersi, in segreteria o all'usp? Spero possiate rispondermi! Grazie a tutti
cinzia77- Messaggi : 111
Re: utilizzazione su C.O.E.
Competenza dell'ufficio scolastico provinciale. Per eliminare le 4 ore di completamento ci devono però essere le condizioni, altrimenti l'USP sarà irremovibile. In prima istanza deve esserci la possibilità di utilizzarti in 4 ore alternative nel tuo comune. Possono anche darti 4 ore a disposizione nella scuola in cui svolgi le 14 ore, ma questo di solito si fa per classi di concorso in esubero in cui ci sono effettivi problemi di allocazione dei soprannumerari. Nella fattispecie, le 4 ore che vorresti eliminare devono comunque essere assegnate a qualcun altro evitando che restino vacanti e vadano perciò a incarichi a tempo determinato.
Ospite- Ospite
E invece non c'è la possibilità di chiedere part-time? Diverse persone l'hanno fatto negli anni passati...
Non sono esperto in materia, ma il partime si chiede in un determinato periodo dell'anno in modo che siano definiti gli organici tenendo conto anche di questo. Credo sia in primavera.cinzia77 ha scritto:E invece non c'è la possibilità di chiedere part-time? Diverse persone l'hanno fatto negli anni passati...
Ospite- Ospite
Sì so che il periodo è quello ma chiedevo proprio perché qualcuno l'anno scorso mi diceva che era riuscito ad averlo a settembre
Se c'è riuscito potresti anche chiederglielo. Sarebbe una fonte d'informazione sicuramente migliore di quanto lo sia io :-)cinzia77 ha scritto:Sì so che il periodo è quello ma chiedevo proprio perché qualcuno l'anno scorso mi diceva che era riuscito ad averlo a settembre
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione mod. U3 sez. G2 ed I
» SOS UTILIZZAZIONE
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione mod. U3 sez. G2 ed I
» SOS UTILIZZAZIONE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1