mie curiosità
+5
raganella
Francesca4
avidodinformazioni
Cozza
lallaorizzonte
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
mie curiosità
Promemoria primo messaggio :
sono curiosa di sapere quanta gente viene immessa in ruolo nelle fasi 0 ed A, quanta nelle fasi B e C e quanta, ovviamente, fa la domanda nazionale (dati ufficiali, intendo). infine, sempre per curiosità, mi piacerebbe vedere la graduatoria nazionale
sono curiosa di sapere quanta gente viene immessa in ruolo nelle fasi 0 ed A, quanta nelle fasi B e C e quanta, ovviamente, fa la domanda nazionale (dati ufficiali, intendo). infine, sempre per curiosità, mi piacerebbe vedere la graduatoria nazionale
Ospite- Ospite
Re: mie curiosità
avidodinformazioni ha scritto:
Si ma non prendere troppo sul serio quel che si dice in questo topic, è un topic leggero con affermazioni leggere per alleggerire la tensione del momento.
A volte, Avido, scherzando scherzando si dicono cose moooolto serie!
Quando si sceglie il partner non lo si fa ragionando; l'amore rende incapaci d'intendere e di volere; va tutto a culo, ma inteso come fortuna.
E questa ne è la conferma!
Anche se non sono d'accordo col fatto che vada tutto a ....
Quanto ai soldi, vuoi mettere la soddisfazione di averne guadagnati pochi ma in maniera irreprensibile ....... ok, ho detto un'altra cazzata.
Qui non sbagli invece, anche se il concetto di poco o molto è assolutamente relativo e dipende sempre da come si intenda vivere e da quali siano le proprie esigenze; nel caso, molto remoto, in cui dovessi essere assunta, il trasferimento per me avrebbe un costo economico molto alto perché ai mancati introiti dell'esercizio continuativo della professione, dovresti aggiungere tutte le spese relative allo spostamento, oltre al fatto di dover assumere, per la mia famiglia, una colf a tempo pieno, e stanne pur certo, lo stipendio dovrà essere congruamente rimpinguato con quello che ho messo da parte con l'esercizio della professione.
Ma a Napoli diciamo : se c'è gusto non c'è perdita che tenga!
Spero solo che ora non mi chieda informazioni più dettagliate sui numeri del mio conto corrente!
Francesca4- Messaggi : 3552
Non è che abbiamo tutta sta abbondanza di posti, eh. Ho colleghi che sono precari da più di 20 anni!avidodinformazioni ha scritto:Può darsi che Tellina venga in Sardegna al prossimo giro di mobilità.
Ospite- Ospite
Suvvia...un posticino per me lo trovereste...pur di avermi sull'isola!!!!! Eheheheheh
Cozza- Messaggi : 10689
tellina ha scritto:Suvvia...un posticino per me lo trovereste...pur di avermi sull'isola!!!!! Eheheheheh
Se vuoi posso chiedere ai colleghi della media di Teulada se possono farti un posticino. Ti va bene?
Non farti ingannare dall'apparente dislocazione montana, nel suo territorio c'è roba del genere:
Spiaggia de Is arenas biancas (le sabbie bianche):
Golfo di Teulada:
Spiaggia e isolotto di Campionna:
Capo Malfatano e caletta di Tuerredda:
Anche se io continuo sempre a preferire l'interno montuoso...
Ospite- Ospite
La Sardegna è bellissima, ma ci sono problemi piuttosto tortuosi nei collegamenti, soprattutto nelle zone interne dell'isola.
sole2015- Messaggi : 193
sole2015 ha scritto:La Sardegna è bellissima, ma ci sono problemi piuttosto tortuosi nei collegamenti, soprattutto nelle zone interne dell'isola.
Senza considerare, poi, che le estensioni delle nostre province non è certo quella della maggior parte delle province della penisola. Qui non si può neppure dire "rimedio nella provincia adiacente", perché equivale a spostarsi dalla Campania alla Toscana in fatto di tempi di percorrenza.
Ospite- Ospite
I tuoi 4 colleghi alla fine hanno fatto domanda secondo le tue indicazioni?
gugu- Messaggi : 39712
Due di loro erano sicuri di farla, un'altra era orientata a farla anche se preoccupata perché scottata dalle fregature che si è beccata in oltre 15 anni (credo che le mie indicazioni l'abbiano convinta del tutto a farla). Un quarto non era intenzionato a farla, ma si è riservato di riflettere sulle mie indicazioni (in effetti è il caso più enigmatico, per la sua classe di concorso).gugu ha scritto:I tuoi 4 colleghi alla fine hanno fatto domanda secondo le tue indicazioni?
Non li ho più sentiti da due giorni, perciò non sono informato sul rush finale.
In ogni caso si tratta di colleghi che stanno in posizioni alte (fra i primi 10), tre di loro in classi di concorso che offrono buone prospettive, soprattutto per il potenziamento, in una provincia che non è certo la più ambita. Uno di loro sarebbe addirittura primo nella maggior parte delle GAE d'Italia. È scavalcato solo dai punteggi di GAE tipo Napoli, Palermo, Roma, ecc.
Ospite- Ospite
In ogni modo ho consigliato loro di prendere qualsiasi posto a T.D. al 30 giugno per pararsi le spalle. Nella remota ipotesi che dovessero essere scalzati da un insolito flusso di continentali verso la Sardegna possono comunque contare sugli effetti correttivi della mobilità straordinaria, perché a differenza di altre regioni, in Sardegna libererebbe sicuramente posti: dalla Sardegna al continente il flusso di migranti è bassissimo, perciò non c'è questo scalpitare di neoimmessi degli anni precedenti per rientrare. Al contrario, c'è qualcuno che approfitterà per cercare di riattraversare il Tirreno.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2