conseguenze per mancata presentazione domanda fase B
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
conseguenze per mancata presentazione domanda fase B
Sono combattuta se presentare o meno la domanda...
Oramai il tempo per decidere è davvero poco.
Vorrei capire quali sono le conseguenze per una mancata presentazione della domanda per la fase B.
Io sono presente nella graduatoria di merito per la primaria e in II fascia d'istituto.
Se invece dovessi decidere di presentare domanda e rinunciassi ad un'eventuale convocazione, cosa accadrebbe? Quali sarebbero le conseguenze?
Vi prego gentilmente di chiarirmi le idee. Ringrazio molto chi vorrà rispondermi
Oramai il tempo per decidere è davvero poco.
Vorrei capire quali sono le conseguenze per una mancata presentazione della domanda per la fase B.
Io sono presente nella graduatoria di merito per la primaria e in II fascia d'istituto.
Se invece dovessi decidere di presentare domanda e rinunciassi ad un'eventuale convocazione, cosa accadrebbe? Quali sarebbero le conseguenze?
Vi prego gentilmente di chiarirmi le idee. Ringrazio molto chi vorrà rispondermi
sarym- Messaggi : 610
Re: conseguenze per mancata presentazione domanda fase B
Se n'è parlato a lungo in diversi topic... Ti riassumo: se sei nella graduatoria di merito e puoi trasferirti, forse è meglio presentare la domanda per fase B e C (la stessa domanda vale per entrambe le fasi). E' meglio in quanto le graduatorie del concorso decadranno, c'è chi dice in ogni caso ma anche se non fosse, decadrebbero appena pronta una nuova graduatoria del nuovo concorso che partirà a dicembre. Quindi questa è l'ultima possibilità. Se però non sei sicura, non la fare in quanto se poi rinunci alla proposta, sei depennata da tutte le graduatorie. Se non la presenti rimani nelle graduatorie di II fascia per le supplenze che, dicono però, saranno di meno. Spero di aver chiarito a te la scelta. ..
grace24b- Messaggi : 139
grace24b ha scritto:Se n'è parlato a lungo in diversi topic... Ti riassumo: se sei nella graduatoria di merito e puoi trasferirti, forse è meglio presentare la domanda per fase B e C (la stessa domanda vale per entrambe le fasi). E' meglio in quanto le graduatorie del concorso decadranno, c'è chi dice in ogni caso ma anche se non fosse, decadrebbero appena pronta una nuova graduatoria del nuovo concorso che partirà a dicembre. Quindi questa è l'ultima possibilità. Se però non sei sicura, non la fare in quanto se poi rinunci alla proposta, sei depennata da tutte le graduatorie. Se non la presenti rimani nelle graduatorie di II fascia per le supplenze che, dicono però, saranno di meno. Spero di aver chiarito a te la scelta. ..
ti ringrazio grace per l'esauriente risposta. Purtroppo per vari motivi sono stata assente dal forum e non ho potuto seguire le varie discussioni.
Se ti va di indicarmi i vari topic posso leggerli prima di prendere la decisione definitiva.
Intanto faccio le mie ultime riflessioni e se qualcun'altro vuole esprimere la sua opinione o chiarirmi ulteriormente la questione leggo volentieri. Grazie ancora
sarym- Messaggi : 610
Grace è stata chiara...l'unica cosa: io avevo capito che il depennamento riguardava solo le graduatorie coinvolte nel piano di assunzione, quindi GM e gae, non le gi...ma non ne sono certa
Eterea- Messaggi : 260
Argomenti simili
» Conseguenze mancata presentazione della domanda
» Non presentazione domanda per fase B
» x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C
» Conseguenze domanda
» Presentazione 104 per assegnazione sede ruolo fase A
» Non presentazione domanda per fase B
» x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C
» Conseguenze domanda
» Presentazione 104 per assegnazione sede ruolo fase A
Pagina 1 di 1