tg1, quasi 66mila domande
+24
martuma
mkfat
esageranio
senza parole
ant45
Babbeus
gennariello73
countessolivia
magnons
erik
francesco.russo
flowerqueen
GG82
JaneEyre
sabri80
angioletto
Ciccio.8
enricat
atrelby75
Ilse
deboel75
michetta
iononmisposto
daniloc77
28 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
tg1, quasi 66mila domande
Promemoria primo messaggio :
come da titolo.
La tentazione di cancellarla cresce, anche se alla fine non lo farò
come da titolo.
La tentazione di cancellarla cresce, anche se alla fine non lo farò
daniloc77- Messaggi : 107
Re: tg1, quasi 66mila domande
Magari 79 dopo di me...; )
deboel75- Messaggi : 1158
iononmisposto ha scritto:deboel75 ha scritto:Ringrazio anche io!!
Comunque se 1/5 è riportato alle GE, a Milano rimarranno su A345-A346 almeno 80 persone. Altro che solitudine delle Ge... :-(
il problema è anche capire chi è quel quinto.
Se sono quasi tutti infanzia che sapevano di non concorrere per la fase c?
Cosa credibile.
27mila abilitati in infanzia, 15mila non presentano domanda... non so, difficile dire
io sarei tanto tentato di non presentarla, ma in A037 Roma punteggio medio rischio veramente troppo
daniloc77- Messaggi : 107
A parte gli scherzi...quelli della gae a345/a346 a Milano avranno per me fatto tutti o quasi la domanda, ne sono abbastanza convinta..."con tutti i posti che ci sono a Milano,figurati se mi mandano in un'altra provincia".
deboel75 ha scritto:Magari 79 dopo di me...; )
Te lo auguro.
iononmisposto- Messaggi : 1707
Treviso Veneto CDC A345/346 iononmisposto!
Paola1974- Messaggi : 178
iononmisposto ha scritto:Sì, certo.
Secondo me sarà per certe cdc un'occasione ghiotta (solo abilitati, molti meno candidati del 2012; il servizio fa punteggio, quindi chi insegna da molto, se passa le prove, avrà molti più punti dei nuovi abilitati).
Hai già iniziato a studiare? Non si conoscono quali prove ci saranno come saranno strutturate.
ant45- Messaggi : 382
Dubito iononmisposto...comunque grazie ancora, perché mi sembrava di essere l'unica a ragionare in un determinato modo, tanto da far vacillare la mia capacità di valutazione
deboel75 ha scritto:A parte gli scherzi...quelli della gae a345/a346 a Milano avranno per me fatto tutti o quasi la domanda, ne sono abbastanza convinta..."con tutti i posti che ci sono a Milano,figurati se mi mandano in un'altra provincia".
Quel quasi sono io. A meno che non impazzisco prima della scadenza della procedura!
JaneEyre- Messaggi : 1988
ant45 ha scritto:iononmisposto ha scritto:Sì, certo.
Secondo me sarà per certe cdc un'occasione ghiotta (solo abilitati, molti meno candidati del 2012; il servizio fa punteggio, quindi chi insegna da molto, se passa le prove, avrà molti più punti dei nuovi abilitati).
Hai già iniziato a studiare? Non si conoscono quali prove ci saranno come saranno strutturate.
Lo diranno.
Ma non c'è bisogno di un concorso per coltivare la propria materia.
Quando diranno qualcosa della struttura della prova mi concentrerò su quella.
Teniamoci in contatto per eventuale concorso. Io ho passato la preselettiva del concorso 2012 ma non gli scritti. Devo ammettere che non ho studiato molto...magari a questo giro mi impegno di più, impegni familiari permettendo
Però sembra che non chiedano i contenuti ma la parte didattica e pedagogica.
Siamo in 2...anche io inglese Milano : )
Sperando, senza non abilitati, di essere veramente poco più dei posti messi a concorso.
ant45 ha scritto:Però sembra che non chiedano i contenuti ma la parte didattica e pedagogica.
Chiederanno pure la parte didattica, ma sarai d'accordo con me che non potranno chiedere le stesse cose al docente di informatica e a quello di inglese.
Chiederanno l'applicazione della didattica alla materia, come hai fatto al TFA no?
Già ci sono i non abilitati che premono per essere ammessi, senza loro con un certo impegno si può passare .
Dovrebbe essere una unità didattica come visto durante SSIS o TFA boh aspettiamo il bando.
Dovrebbe essere una unità didattica come visto durante SSIS o TFA boh aspettiamo il bando.
Questa volta sarà molto più difficile che vengano ammessi. C'è una Legge che lo impedisce, dovranno adire la Corte Costituzionale.
ant45 ha scritto:Già ci sono i non abilitati che premono per essere ammessi, senza loro con un certo impegno si può passare .
Una unità didattica??? Vi consiglio di vedere i testi dei quesiti delle prove scritte del 2013 e chiedere a qualche vostro collega che ha svolto l'orale nella stessa cdc
franziskaner- Messaggi : 156
Ma tu guarda se dopo una laurea, due anni di silsis, 11 anni di insegnamento uno deve pensare di dover sostenere un altro concorso. Ma non vi sentite un po' leggermente poco poco almeno un po' presi per il culo????? Io non voglio fare il concorso, la silsis era a numero chiuso con selezione in ingresso proprio in base al fabbisogno regionale. Che immensa presa per il culo. Che schifezza immane questo sistema. Mi stanno rendendo odioso un lavoro che amavo. Smaltiscano queste cacchio di gae che pullulano di gente abilitata e specializzata visto che rimarremo in pochi e poi bandiscano sto maledetto concorso per le nuove leve. Io ho gia' dato, voglio solo insegnare senza dover costantemente fare e rifare concorsi. Non ne posso piu' di questo sistema schifoso. Piu' piu' piuuuuu'!!!!
boston- Messaggi : 1371
Sì, però hai visto quanti privilegi sono stati dati agli idonei. Arrivo anche ultimo, in qualche modo mi immettono e scelgono pure l'ambito con grande tranquillità.
Io lo provo solo perchè saremo pochi, potrebbe essere l'ultima volta che ci saranno tanti candidati quanto posti.
Io lo provo solo perchè saremo pochi, potrebbe essere l'ultima volta che ci saranno tanti candidati quanto posti.
boston ha scritto:Ma tu guarda se dopo una laurea, due anni di silsis, 11 anni di insegnamento uno deve pensare di dover sostenere un altro concorso. Ma non vi sentite un po' leggermente poco poco almeno un po' presi per il culo????? Io non voglio fare il concorso, la silsis era a numero chiuso con selezione in ingresso proprio in base al fabbisogno regionale. Che immensa presa per il culo. Che schifezza immane questo sistema. Mi stanno rendendo odioso un lavoro che amavo. Smaltiscano queste cacchio di gae che pullulano di gente abilitata e specializzata visto che rimarremo in pochi e poi bandiscano sto maledetto concorso per le nuove leve. Io ho gia' dato, voglio solo insegnare senza dover costantemente fare e rifare concorsi. Non ne posso piu' di questo sistema schifoso. Piu' piu' piuuuuu'!!!!
Boston hai perfettamente ragione, è lo stesso sconforto che ha colto gli abilitati che hanno partecipato al concorso 2012 (che però, mi rendo conto, era facoltativo). Devo tuttavia farti notare che nella mia come in altre cdc solo pochissimi (privilegiati) sono diventati di ruolo senza passare per il concorso; tutti gli altri sono quelli del 2000 successivamente abilitati ssis ed entrati da gae e quelli del 2012 già abilitati ssis ed entrati da gm; di fatto la situazione era già questa, con il nuovo concorso viene solo ufficializzata.
franziskaner- Messaggi : 156
ant45 ha scritto:Già ci sono i non abilitati che premono per essere ammessi....
Ucci, ucci sento odor di anieffucci
nuanda- Messaggi : 251
boston ha scritto:Ma tu guarda se dopo una laurea, due anni di silsis, 11 anni di insegnamento uno deve pensare di dover sostenere un altro concorso. Ma non vi sentite un po' leggermente poco poco almeno un po' presi per il culo?????
Due lauree, i stramaledetti forcom, 10 anni di insegnamento ed essere stati segati allo scritto del concorso per colpa della lingua inglese, quando vorrei insegnare matematica alla primaria, è il colmo.
Non credo di aver le forze per un altro concorso.
nuanda- Messaggi : 251
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Domande e Risposte frequenti, quasi assillanti. (F.A.Q. - Frequently Asked Questions)
» Quasi quasi vado al nord :)
» Piano straordinario assunzioni: oltre a fare il conteggio delle domande GaE/GM, proviamo a farlo anche per le domande cartacee
» 24 ore: quasi un italiano su due è d'accordo
» Quasi al photofinish...
» Quasi quasi vado al nord :)
» Piano straordinario assunzioni: oltre a fare il conteggio delle domande GaE/GM, proviamo a farlo anche per le domande cartacee
» 24 ore: quasi un italiano su due è d'accordo
» Quasi al photofinish...
Pagina 5 di 5