disastro domanda
+3
pulvi
atrelby75
Manolito78
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
disastro domanda
Credo di aver combinato un disastro con la domanda. Credevo di aver perduto il codice personale di istanze on line e ho digitato (in preda a una confusione pazzesca!) la richiesta di rigenerazione del codice.... ADESSO INVECE L'HO TROVATO! Ma adesso è inservibile, vero? Che vuol dire che devo farmi trovare una scuola aperta che me lo autentichi? Come faccio ormai?
Manolito78- Messaggi : 52
PER LALLA O ALTRI E' URGENTISSIMO!!!
Lalla o qualcun altro risponda per favore!!!!
Re: disastro domanda
tu dici che il mio vecchio codice è ormai inservibile??? Devo rifare tutto!!!!!!!!
Se hai richiesto nuovo codice, controlla l'email ti dovrebbero aver inviato il nuovo codice, ovviamente devi usare quello nuovo.
pulvi- Messaggi : 22
Guarda una mia amica ha avuto il tuo stesso problema: Quando ha ritrovato il codice vecchio ha provato a spedire la domanda con quello ed è andato tutto bene.
chorusline- Messaggi : 572
Davvero??? Io ho provato, ma non ci sono riuscita!!!! Credo che ormai non riuscirò a fare domanda per la mancanza del codice (domani, 14, quale scuola trovo aperta???)!
Nell'email ovviamente non c'è nessun codice perchè io ne ho richiesto la RIGENERAZIONE!!! Adesso dove la trovo una scuola aperta domattina che mi permetta di fare l'autenticazione???
Tu prova perché solitamente le scuole sono aperte! Certo domani è prefestivo ma tu prova
maestrinapiccina- Messaggi : 489
Manolito78 ha scritto:Nell'email ovviamente non c'è nessun codice perchè io ne ho richiesto la RIGENERAZIONE!!! Adesso dove la trovo una scuola aperta domattina che mi permetta di fare l'autenticazione???
Prova a contattare l'UST o l'USR. Forse possono aiutarti.
bubimix- Messaggi : 183
Mah forse la procedura e' cambiata, io mi ricordavo che con la rigenerazione lo inviavano nell'email. Impiega un po di tempo ad arrivare... se non ricordo male
pulvi- Messaggi : 22
Controlla l'email. Il codice é lì.
docentebmw- Messaggi : 3691
Avevi ragione Paola.Finocchi, questa mattina sono riuscita a inviare la domanda con il vecchio codice (nonostante, per errore, abbia richiesto la rigenerazione di un nuovo codice). Ora nella mia e-mail si legge che la domanda è "confermata e inviata". Posso stare tranquilla no? Grazie a tutti per la collaborazione.
In futuro, ricordatevi di usare la funzione di Recupero del codice personale invece di quella di Rigenerazione.
Il recupero permette di ottenere il codice via mail, la rigenerazione richiede invece l'autenticazione da parte della segreteria.
Il recupero permette di ottenere il codice via mail, la rigenerazione richiede invece l'autenticazione da parte della segreteria.
Ospite- Ospite
Ok, grazie mille! Il fatto che mi risulti "archiviata" vuol dire che l'operazione è andata a termine, giusto???
Sono contenta per te, in bocca al lupo per tutto.Manolito78 ha scritto:Avevi ragione Paola.Finocchi, questa mattina sono riuscita a inviare la domanda con il vecchio codice (nonostante, per errore, abbia richiesto la rigenerazione di un nuovo codice). Ora nella mia e-mail si legge che la domanda è "confermata e inviata". Posso stare tranquilla no? Grazie a tutti per la collaborazione.
Paola
chorusline- Messaggi : 572
Argomenti simili
» UN DISASTRO!!!
» LA SUPPOSTA
» E' un disastro, ma io?
» Alle superiori sarà un disastro?
» Disastro Atp. Consiglio ricorso
» LA SUPPOSTA
» E' un disastro, ma io?
» Alle superiori sarà un disastro?
» Disastro Atp. Consiglio ricorso