I settembre: in quale scuola andare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I settembre: in quale scuola andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I settembre: in quale scuola andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I settembre: in quale scuola andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I settembre: in quale scuola andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I settembre: in quale scuola andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I settembre: in quale scuola andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I settembre: in quale scuola andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I settembre: in quale scuola andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I settembre: in quale scuola andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

I settembre: in quale scuola andare?

Andare in basso

I settembre: in quale scuola andare? Empty I settembre: in quale scuola andare?

Messaggio Da matematiko Gio Ago 13, 2015 10:12 pm

Ho ottenuto il trasferimento interprovinciale dalla provincia A alla provincia B (nella scuola X). Nella provincia B ho ottenuto anche l'assegnazione provvisoria (nella scuola Y). Il primo settembre dovrò recarmi direttamente nella scuola Y dove ho ottenuto l'assegnazione provvisoria, o nella scuola X dove sono stato trasferito quest'anno per poi andare nella scuola Y?

matematiko

Torna in alto Andare in basso

I settembre: in quale scuola andare? Empty Re: I settembre: in quale scuola andare?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 13, 2015 10:36 pm

Nella sede di assegnazione provvisoria (Y, per intenderci).

Ospite
Ospite

I settembre: in quale scuola andare? Empty Re: I settembre: in quale scuola andare?

Messaggio Da matematiko Ven Ago 14, 2015 10:20 am

Grazie Giancarlo.
Ma la scuola X dove sono stato trasferito mi deve comunicare che ho avuto l'assegnazione alla scuola Y tramite posta ordinaria o e-mail? O vale quanto scritto sul sito del provveditorato? Devo comunque recarmi (magari a fine agosto) anche nella scuola X per firmare qualche cosa? O alla scuola X posso non andare?

matematiko

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2015 10:34 am

matematiko ha scritto:Grazie Giancarlo.
Ma la scuola X dove sono stato trasferito mi deve comunicare che ho avuto l'assegnazione alla scuola Y tramite posta ordinaria o e-mail? O vale quanto scritto sul sito del provveditorato? Devo comunque recarmi (magari a fine agosto) anche nella scuola X per firmare qualche cosa? O alla scuola X posso non andare?

No, con la scuola X non hai nessun rapporto, a parte la titolarità giuridica della cattedra. La pubblicazione da parte del provveditorato è una notifica ufficiale, perciò tu dovrai andare direttamente nella scuola Y. Entrambe le scuole sono a conoscenza del movimento perché sarà automaticamente registrato su SIDI. Non avvitarti in procedure che non ti competono: se vai nella scuola X in segreteria ti diranno "ma lei che ci fa, qui? deve andare all'altra scuola".

Ospite
Ospite

Messaggio Da matematiko Ven Ago 14, 2015 10:53 am

Grazie mille Giancarlo!

matematiko

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili