diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

diventare insegnanti di sostegno

+5
arg82
Valentina B.
russoinnocenzo75
Dec
andrea patagonia
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Empty diventare insegnanti di sostegno

Messaggio Da andrea patagonia Dom Ago 16, 2015 12:48 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti e tutte,

sono un neolaureato in cdc 037 filosofia e storia, sto valutando la possibilità di poter abilitarsi anche all'insegnamento del sostegno così che si può maturare anni di insegnamento intanto e poter lavorare dato che la cdc 037 è satura..

- c'è solo l'accesso tramite il tfa? (ora ci sarà il III ciclo, no?) essendomi laureato in filosofia e storia potrei accedervi?

- ci sono altri corsi che si possono fare che mi abiliterebbero (anche all'estero)?

vi ringrazio molto, ho letto qualcosa ma non capisco bene il tutto..

grazie..

ciao!

andrea patagonia

Torna in alto Andare in basso

diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Empty Assunzione docente di sostegno

Messaggio Da Gabrilu69 Sab Dic 02, 2017 6:21 pm

Salve sono stata convocata per una supplenza fino al 30 giugno sul sostegno sono al mio primo incarico faccio parte degli ITP inseriti in seconda fascia con riserva, vorrei sapere il contratto quando me lo faranno firmare? Che cosa devo fare a livello burocratico?

Gabrilu69

diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Empty Re: diventare insegnanti di sostegno

Messaggio Da arrubiu Sab Dic 02, 2017 6:26 pm

Perchè rispondere in questo thread?
Scrivi nel forum "Graduatorie - Supplenze", mi sembra più appropriato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

diventare insegnanti di sostegno - Pagina 2 Empty Re: diventare insegnanti di sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili