Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???
+4
itaka74
minacalcio
Nio59
serena
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???
Ho appena ricevuto un messaggio da una mia collega che, invitandomi a controllare quotidianamente la posta, cosa che io già faccio di mia spontanea iniziativa, mi ha riferito che una docente del Nord ha ricevuto la proposta di assunzione in Sardegna. Sembra anche che abbia rifiutato.
Sono rimasta, a dir poco, sconcertata... Non si era detto che avremmo ricevuto le proposte di assunzione dopo il 30 agosto?
E' possibile una cosa del genere???
Sono rimasta, a dir poco, sconcertata... Non si era detto che avremmo ricevuto le proposte di assunzione dopo il 30 agosto?
E' possibile una cosa del genere???
serena- Messaggi : 2719
Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???
Uno del Nord in Sardegna?...Sicuro che non si tratti di una burla? O almeno, una bufala..
Nio59- Messaggi : 126
Nio59 ha scritto:Uno del Nord in Sardegna?...Sicuro che non si tratti di una burla? O almeno, una bufala..
Non so che dire... so però che la collega che mi ha inviato il messaggio è una persona onesta e affidabile...
non mi sembra possibile
minacalcio- Messaggi : 689
Comunque, speriamo che non sia vero, soprattutto per quanti attendono incarico al 30 giugno nella propria provincia...
Ma a quale provincia del nord ti riferisci? molti usp ancora devono convocare per i contratti a td.
La tua amica sarà sincera ma magari la collega del nord ci ha giocato un po' su.
La tua amica sarà sincera ma magari la collega del nord ci ha giocato un po' su.
itaka74- Messaggi : 610
Non so quale provincia del Nord, la collega non me lo ha scritto nel messaggio, è stata generica, diciamo così. Comunque, non ci allarmiamo più di tanto. Buona notte
paniscus_2.0 ha scritto:E' possibile che la tua collega, per quanto onesta e in buona fede, si sia limitata a bersi acriticamente la prima scemenza triviale che ha visto girare su facebook?
L.
Ultima modifica di serena il Mer Ago 19, 2015 10:00 am - modificato 1 volta.
Buongiorno a tutti! Mi ha risposto così Giulia Boffa privatamente: impossibile!
Pertanto, tranquillizziamoci e in bocca al lupo a noi!
Pertanto, tranquillizziamoci e in bocca al lupo a noi!
Io personalmente non credo a quanto detto
Solitamente prima di nominare vengono pubblicati i posti disponibili per quella fase e non è stato pubblicato alcunché all'usp di CA, NU, SS, OR O all'USR SARDEGNA.
In secondo luogo, mi piacerebbe sapere per quale classe di concorso c'è stata la nomina ... che non credo proprio ci sia mai stata!!!!
Solitamente prima di nominare vengono pubblicati i posti disponibili per quella fase e non è stato pubblicato alcunché all'usp di CA, NU, SS, OR O all'USR SARDEGNA.
In secondo luogo, mi piacerebbe sapere per quale classe di concorso c'è stata la nomina ... che non credo proprio ci sia mai stata!!!!
sole2015- Messaggi : 193
Fichissimo però!
Ora siamo entrati di diritto, come categoria, tra i personaggi delle leggende metropolitane!!!
Tra i coccodrilli che escon dal wc e tra i topi che, scambiati per cani si son mangiati i padroni adottanti.
Non nego un certo orgoglio...
Noi siamo...leggenda! Yeah
Ora siamo entrati di diritto, come categoria, tra i personaggi delle leggende metropolitane!!!
Tra i coccodrilli che escon dal wc e tra i topi che, scambiati per cani si son mangiati i padroni adottanti.
Non nego un certo orgoglio...
Noi siamo...leggenda! Yeah
Cozza- Messaggi : 10689
Infatti era strano...devono ancora dare le sedi ai candidati delle fasi 0 e A e fare le AP. In linea teorica però forse avrebbero potuto farlo. Loro hanno già la situazione dei posti in OD da dare alla fase B (che non dipendono da scelta sede 0 e A e, penso, AP), hanno già le domande dei docenti...potrebbero intanto comunicare la provincia e poi far scegliere la scuola. Ma le tempistiche contemplano anche le supplenze, che permettono di far rimanere a casa chi viene assegnato nella fase B (la cui deadline è l'8 settembre), quindi non ci siamo.
magnons- Messaggi : 477
sole2015 ha scritto:Io personalmente non credo a quanto detto
Magari al miur il dato lo hanno dato...dovrebbero averlo da un pezzo ormai.
Ti dico che è impossibile.
Trasparenza.
Viene pubblicato tutto.
Prima di chiamare per il ruolo vengono pubblicati i posti disponibili per quella fase.
Trasparenza.
Viene pubblicato tutto.
Prima di chiamare per il ruolo vengono pubblicati i posti disponibili per quella fase.
sole2015- Messaggi : 193
Argomenti simili
» accettazione di due proposte di assunzione entrambe da GM
» Assunzione neo-immessi proposte dirigenti
» Possibile la sottoscrizione contratto di assunzione PER DELEGA???
» Possibile accettare ruolo ATA solo di una parte delle ore proposte ?
» **"Come indicato nella nota MIUR n. 20299 del 10/07/2015, le proposte di assunzione sono subordinate all'eventuale utilizzo di personale in esubero."
» Assunzione neo-immessi proposte dirigenti
» Possibile la sottoscrizione contratto di assunzione PER DELEGA???
» Possibile accettare ruolo ATA solo di una parte delle ore proposte ?
» **"Come indicato nella nota MIUR n. 20299 del 10/07/2015, le proposte di assunzione sono subordinate all'eventuale utilizzo di personale in esubero."
Pagina 1 di 1