fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012
+13
Ciccio.8
Francesca4
lucylucy
catiusciagr
avidodinformazioni
lamannafranca
ros_74
royalstefano
gabry
vedi
magnons
gugu
annamaria.ruffa
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012
Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.
annamaria.ruffa- Messaggi : 8
Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012
La Legge è nota da più di un mese.
Bastava leggerla.
Bastava leggerla.
gugu- Messaggi : 39712
annamaria.ruffa ha scritto:Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.
Guarda che se ne parla da un pò...
annamaria.ruffa ha scritto:
L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.
Sulle conseguenze di quella sentenza c'è molto da discutere
magnons- Messaggi : 477
Annamaria......sei un po' fuori tempo........si invecchia nelle gae
vedi- Messaggi : 245
Ma davvero non lo sapevi? Dovevi informarti. Si sapeva da tempo.
gabry- Messaggi : 604
La legge era nota, ma questo della precedenza del concorso anche solo idonei è stata aggiunta con emendamento apposito nel decreto attuativo.Nessuno ne capisce la gravità per le classi dove i posti assegnati fino alle fase B son stati pressoché nulli?
Sì ma non si parla del 50 e 50 delle assunzioni "tradizionali" ... la precedenza idonei 2012 riguarda solo le assunzioni straordinarie.
annamaria.ruffa ha scritto:La legge era nota, ma questo della precedenza del concorso anche solo idonei è stata aggiunta con emendamento apposito nel decreto attuativo.Nessuno ne capisce la gravità per le classi dove i posti assegnati fino alle fase B son stati pressoché nulli?
La Legge è un maxiemendamento passato con la fiducia.
Nessuno ha aggiunto emendamenti sul concorso.
Il testo quello era e quello è rimasto.
Mi auguro tu non abbia inoltrato domanda non conoscendo questo "piccolo" dettaglio.annamaria.ruffa ha scritto:La legge era nota, ma questo della precedenza del concorso anche solo idonei è stata aggiunta con emendamento apposito nel decreto attuativo.Nessuno ne capisce la gravità per le classi dove i posti assegnati fino alle fase B son stati pressoché nulli?
royalstefano- Messaggi : 6279
No aspetta chiarisco prima che passi per pro/no domanda. Hai fatto i tuoi calcoli senza tenere in considerazione questo dettaglio?royalstefano ha scritto:Mi auguro tu non abbia inoltrato domanda non conoscendo questo "piccolo" dettaglio.annamaria.ruffa ha scritto:La legge era nota, ma questo della precedenza del concorso anche solo idonei è stata aggiunta con emendamento apposito nel decreto attuativo.Nessuno ne capisce la gravità per le classi dove i posti assegnati fino alle fase B son stati pressoché nulli?
royalstefano- Messaggi : 6279
L'assunzione straordinaria nel caso dells mia classe di concorso è l'unica possibile. Ĺs collega prima iñ gae è supplente da 27 anni. Forse anche lei, come me, vede questa preferenza x concorso un po' male x usare un eufemismo.
Ho capito... ma era una precedenza di cui si sapeva!!!
Non lo sapevo, come non lo sapevano almeno i primi dieci nella mia graduatoria e in altre due. Il sindacato a cui ho chiesto consiglio su invio domanda ne era all'oscuro anche stamattina.
Ma sul forum qualcuno dice che tutti quelli che hanno fatto domanda verranno assunti per aver seguito i voleri del Miur.
Per questo non mi preoccuperei molto.
Per questo non mi preoccuperei molto.
annamaria.ruffa ha scritto:Non lo sapevo, come non lo sapevano almeno i primi dieci nella mia graduatoria e in altre due. Il sindacato a cui ho chiesto consiglio su invio domanda ne era all'oscuro anche stamattina.
Dovresti cambiare sindacato.
Poi ora non succede nulla, al massimo non ti assumono.
Già, ma ai miracoli ci credo come San Tommaso. Grazie cmq. Temo anche le scelte delle scuole sulle materie da incrementare nell'organico funzionale.
gugu ha scritto:annamaria.ruffa ha scritto:Non lo sapevo, come non lo sapevano almeno i primi dieci nella mia graduatoria e in altre due. Il sindacato a cui ho chiesto consiglio su invio domanda ne era all'oscuro anche stamattina.
Dovresti cambiare sindacato.
Poi ora non succede nulla, al massimo non ti assumono.
Annamaria, mi dispiace che tu ed altri non vi siate informati bene!
Qualcuno addirittura non ha capito che se rinuncia viene depennato!!
Il maxiemendamento, almeno su questi punti era chiaro!
Purtroppo su altri NON lo è (in modo pretestuoso, secondo il mio modestissimo parere!!)
ros_74- Messaggi : 117
Mi dispiace, davvero. Mai fidarsi di nessuno e andarsi a leggere le norme personalmente... anche dalle mie parti diversi sindacalisti hanno dato info sbagliate. Ad una collega hanno detto addirittura che saranno salvaguardati i docenti dei comuni di montagna!! Ci sarebbe da ridere... o da piangere.
Sul sindacato son d'accordo, che non mi assumano quasi sicuro. Posso sempre aprire una pasticceria.
Se ci sono altre novità fatemi sapere, visto che da noi regna molta ignoranza. Mi giunge voce che pubblicheranno una graduatoria per ogni singola provincia indicata come prima. Per lo meno, così ci si potrà render conto di quanti abbiano fatto la nostra stessa scelta.
Se ci sono altre novità fatemi sapere, visto che da noi regna molta ignoranza. Mi giunge voce che pubblicheranno una graduatoria per ogni singola provincia indicata come prima. Per lo meno, così ci si potrà render conto di quanti abbiano fatto la nostra stessa scelta.
annamaria.ruffa ha scritto:Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.
Bella questa ! Dove sei stata negli ultimi 2 mesi ??? E comunque vorrei farti notare che ,mentre le GAE verranno cancellate SOLO SE ESAURITE le GM vivono gli ultimi mesi della loro vita ! E sai quanta vita hanno avuto le GM antecedenti a quelle del 2012 ? 25 e 16 anni.....
lamannafranca- Messaggi : 1780
Similes cum similibus congregantur
Avido! bello questo detto!
ci ho meditato per qualche minuto, spaziando così per orizzonti più vasti di una buonascuola ossessionante...
E' anche bello il suono e il ritmo..
scrivine ancora quando capita!
Avido! bello questo detto!
ci ho meditato per qualche minuto, spaziando così per orizzonti più vasti di una buonascuola ossessionante...
E' anche bello il suono e il ritmo..
scrivine ancora quando capita!
catiusciagr- Messaggi : 1803
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» precedenza concorso 2012 fase c
» Per i Moderatori: Fase C e precedenza idonei concorso 2012
» ma se avanzano dei posti nella fase c chi assumono?
» se assumono 50mila non va bene,100mila non va bene 150mila non va bene,se assumono tutti gli italiani non va bene.ma cosa vogliamo veramente?
» Sede definitiva: precedenza fase 0 su fase A?
» Per i Moderatori: Fase C e precedenza idonei concorso 2012
» ma se avanzano dei posti nella fase c chi assumono?
» se assumono 50mila non va bene,100mila non va bene 150mila non va bene,se assumono tutti gli italiani non va bene.ma cosa vogliamo veramente?
» Sede definitiva: precedenza fase 0 su fase A?
Pagina 1 di 2