Sede definitiva: precedenza fase 0 su fase A?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Sede definitiva: precedenza fase 0 su fase A?
Mi chiedo se chi è stato assunto in fase 0 avrà la precedenza su quelli della fase A nell'assegnazione della sede definitiva, come l'ha avuta nella scelta della sede provvisoria. Oppure mescolano le carte e si finisce in un calderone tutti insieme?
debbie_m- Messaggi : 188
Re: Sede definitiva: precedenza fase 0 su fase A?
Dipende da come gli gira al legislatore. Tutto e il contrario di tutto. O sbaglio? Io sono in fase zero e faccio 120 km al giorno. I miei colleghi in fase C sono collocati sotto casa. Tutti dobbiamo ancora caricare il nostro bilancio iniziale delle competenze su una piattaforma che tarda ad aprirsi. Tra poco inizia il secondo quadrimestre e mi chiedo che senso abbia la parola bilancio iniziale. Ah gia'. Nessun senso. Gira cosi, non ci sono regole.
iaiataf- Messaggi : 1083
Io sono stato assunto da GAE in fase 0, ma la regione CALABRIA ha unito le due fasi: fase 0 e fase A ed ha fatto in modo che gli immessi in ruolo da GM fase A precedessero gli immessi in ruolo da GAE fase 0.
Non mi meraviglio di nulla! E' l'esigenza del singolo che detta legge! Vergogna! Che almeno ci fossero le stesse leggi i tutta ITALIA! Ecco perché la CALABRIA è sempre indietro, se non prima c'è un cambio generazionale non c'è scampo!
Non mi meraviglio di nulla! E' l'esigenza del singolo che detta legge! Vergogna! Che almeno ci fossero le stesse leggi i tutta ITALIA! Ecco perché la CALABRIA è sempre indietro, se non prima c'è un cambio generazionale non c'è scampo!
AldoUmberto- Messaggi : 217
Mi sembra molto strano che ogni regione si regoli in modo autonomo!! Quelli da gae in fase 0 chiedono scuola nella stessa provincia e dopo vengono quelli da fase A sempre nell'ambito della stessa provincia.AldoUmberto ha scritto:Io sono stato assunto da GAE in fase 0, ma la regione CALABRIA ha unito le due fasi: fase 0 e fase A ed ha fatto in modo che gli immessi in ruolo da GM fase A precedessero gli immessi in ruolo da GAE fase 0.
Elly- Messaggi : 283
Mi sembra molto strano che ogni regione si regoli in modo autonomo!! Quelli da gae in fase 0 chiedono scuola nella stessa provincia e dopo vengono quelli da fase A sempre nell'ambito della stessa provincia.AldoUmberto ha scritto:Io sono stato assunto da GAE in fase 0, ma la regione CALABRIA ha unito le due fasi: fase 0 e fase A ed ha fatto in modo che gli immessi in ruolo da GM fase A precedessero gli immessi in ruolo da GAE fase 0.
Neoimmessi in fase 0 e A partecipano alla stessa fase di mobilità. La procedura di assunzione non ha più alcun effetto ai fini della mobilità, a prescindere che si sia entrati da GM o GAE, da fase 0 o da fase A. A questo punto entrano in gioco i punteggi calcolati sulla base della tabella di valutazione dei titoli allegata al prossimo CCNI.
Ospite- Ospite
Dove è scritto?Elly ha scritto:Quelli da gae in fase 0 chiedono scuola nella stessa provincia e dopo vengono quelli da fase A sempre nell'ambito della stessa provincia.
Ospite- Ospite
Mi era parso di aver letto una precedenza dei Gm, e che comunque da qualche parte ci dovrebbe essere. Quindi questa precedenza non c'è tra quelli di fase 0 e quelli di fase A? Puoi confermare Giancarlo?Giancarlo Dessì ha scritto:Dove è scritto?Elly ha scritto:Quelli da gae in fase 0 chiedono scuola nella stessa provincia e dopo vengono quelli da fase A sempre nell'ambito della stessa provincia.
Argomenti simili
» Precedenza assegnazione sede definitiva
» Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori
» scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0
» Sede definitiva neoassunti fase 0
» Sede definitiva 2016/17 per assunti in fase B e C
» Scelta sede definitiva fase 0 : per i moderatori
» scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0
» Sede definitiva neoassunti fase 0
» Sede definitiva 2016/17 per assunti in fase B e C
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1