Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Utilizzazione interprovinciale e provinciale

3 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Empty Utilizzazione interprovinciale e provinciale

Messaggio Da Ughetta Ven Ago 21, 2015 12:26 pm

Cari colleghi, sono ancora in attesa di collocazione! Sono in esubero e ho prodotto sia la domanda di utilizzazione interprovinciale sia quella di u. Provinciale. Nel caso in cui si rendessero disponibili posti in entrambe le province cosa accade? Quale prevale?

Ughetta

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Empty Re: Utilizzazione interprovinciale e provinciale

Messaggio Da Ughetta Ven Ago 21, 2015 12:28 pm

Potreste indicarmi un riferimento normativo preciso? Io non sono stata in grado di trovarlo...

Ughetta

Utilizzazione interprovinciale e provinciale  Empty Re: Utilizzazione interprovinciale e provinciale

Messaggio Da Ughetta Ven Ago 21, 2015 12:52 pm

fatemi capire una cosa, per favore. Se io vengo riassorbita nella provincia di titolarità ma la mia classe di concorso rimane in esubero (e quindi altri colleghi vengono dirottati in altre cdc) non posso aspirare all'utilizzo interprovinciale?

Ughetta

Messaggio Da Ughetta Ven Ago 21, 2015 5:20 pm

Nessuno che abbia qualche indicazione da dare?

Ughetta

Messaggio Da Ughetta Ven Ago 21, 2015 6:31 pm

Giovanna?

Ughetta

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 21, 2015 6:32 pm

L'utilizzazione interprovinciale dovrebbe annullare quella provinciale eventualmente già disposta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Ughetta Ven Ago 21, 2015 7:39 pm

Grazie. C'è un riferimento normativo? gli AT coinvolti sembrerebbero orientati diversamente.

Ughetta

Messaggio Da eleonora zucchi Sab Ago 22, 2015 12:36 pm

Buongiorno, sono una docente di ruolo DOS e ho fatto domanda per assegnazione provvisoria da Varese a Milano, dove risiedo con una bambina di 10 mesi. Oggi è uscito l'elenco con le sedi, ma non compaio e ho visto che persone con punteggio più basso del mio hanno ottenuto l'assegnazione... Inoltre mi aspetterei, nel caso fossi stata esclusa per qualche motivo, di comparire comunque nell'elenco.

Come devo comportarmi? (è il primo anno che faccio richiesta, e non so bene come funzioni)

Grazie

Eleonora

eleonora zucchi

Messaggio Da eleonora zucchi Sab Ago 22, 2015 12:37 pm

Buongiorno, sono una docente di ruolo DOS e ho fatto domanda per assegnazione provvisoria da Varese a Milano, dove risiedo con una bambina di 10 mesi. Oggi è uscito l'elenco con le sedi, ma non compaio e ho visto che persone con punteggio più basso del mio hanno ottenuto l'assegnazione... Inoltre mi aspetterei, nel caso fossi stata esclusa per qualche motivo, di comparire comunque nell'elenco.

Come devo comportarmi? (è il primo anno che faccio richiesta, e non so bene come funzioni)

Grazie

Eleonora

eleonora zucchi

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 22, 2015 3:30 pm

Dovresti chiedere all'USP i motivi della tua esclusione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili