Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre

Andare in basso

Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre Empty Maternità anticipata e rientro in servizio 1 settembre

Messaggio Da Maestra79 Sab Ago 22, 2015 9:36 pm

Salve, a fine anno scolastico ho scoperto di essere in attesa. Il 19 agosto la mia ginecologa privata, la quale lavora anche in un ospedale ha deciso di mettermi in maternità anticipata con un certificato con timbro dell'ospedale. La data presunta del parto ho notato che coincide con quella del termine del certificato. Non dovrebbe terminare 1 mese prima del parto in quanto entrerò in maternità obbligatoria? Inoltre vorrei gentilmente sapere se c'è un limite di tempo per consegnare il certificato alla asl. Visto che ora risulto in ferie e che dovrei rientrare in servizio il 1° settembre ho pensavo di non consegnarlo ora ma a fine mese. Come mi devo comportare? Dovrò comunque prendere servizio il 1° settembre?
Vi prego rispondete perchè sono in difficoltà e non so come comportarmi.
Ringrazio

Maestra79

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili