Convocazioni Roma Gae quando e dove
Pagina 1 di 1
Convocazioni Roma Gae quando e dove
Sono come molte di noi in attesa della convocazione per il tempo determinato non essendo rientrata in fase 0 e A, ed avendo fatto la domanda di assunzione preoccupata della destinazione, non ho ancora visto alcuna comunicazione dell'USP di Roma ma da una nota del Miur ho letto che le scuole polo che hanno svolto il compito di assegnazione della sede nelle fasi precedenti saranno deputate a fare il calendario per le assunzioni a tempo determinato. Ora io ero certa di trovare la convocazione sul sito dell'USP di Roma e ora non vorrei sbagliare.
Spero tanto in una risposta da quelle di Voi che hanno capito dove e quando vedere le convocazioni per evitare di partire da questo anno scolastico chissà per dove??
Spero tanto in una risposta da quelle di Voi che hanno capito dove e quando vedere le convocazioni per evitare di partire da questo anno scolastico chissà per dove??
giulianasa- Messaggi : 8
Re: Convocazioni Roma Gae quando e dove
Spero tanto che qualcuno di Voi sia così gentile da rispondermi, non ci capisco proprio più niente e sono sempre più preoccupata!
Su istanze on line sono ormai due settimane che non si vedono neanche più le posizioni in graduatoria ad esaurimento c'è la dicitura "La direzione non ha ancora pubblicato!"
Su istanze on line sono ormai due settimane che non si vedono neanche più le posizioni in graduatoria ad esaurimento c'è la dicitura "La direzione non ha ancora pubblicato!"
giulianasa- Messaggi : 8
Argomenti simili
» Roma convocazioni
» convocazioni td primaria a roma
» dove sono arrivati per 043 a Roma
» Roma convocazioni usr
» GRADUATORIE III FASCIA ROMA
» convocazioni td primaria a roma
» dove sono arrivati per 043 a Roma
» Roma convocazioni usr
» GRADUATORIE III FASCIA ROMA
Pagina 1 di 1