Roma convocazioni
+19
damirk
Davidestoria
hellenschool
Valbel
sempreconfusa1
JaneSnow
michetta
mordekayn
Dec
csdn
Claudio425
verdeacqua
dary24
Veronica.P
lulyluly
siba16
8Anna7
Maya74
mariella59
23 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Roma convocazioni
oggi due convocazioni,una su sostegno, una su materia, mai successo così presto, sono nelle graduatorie della secondaria di II grado, III fascia, discipline scientifiche, voi a Roma?
mariella59- Messaggi : 920
Re: Roma convocazioni
Caspita Mariella59, molto presto per le convocazioni da III fascia!
Quindi prossima settimana potrebbe già arrivare qualche pec..
Anch'io sono della provincia di Roma, ma Secondaria I grado..Una curiosità: le convocazioni che ti sono arrivate riportavano la clausola per eventuale fine contratto? Grazie
Quindi prossima settimana potrebbe già arrivare qualche pec..
Anch'io sono della provincia di Roma, ma Secondaria I grado..Una curiosità: le convocazioni che ti sono arrivate riportavano la clausola per eventuale fine contratto? Grazie
Maya74- Messaggi : 298
Maya,non c'è la clausola!!, come dice mordeykan in segreteria non conoscono la nuova normativa
Grazie Mariella..Si ho letto post di Mordekayn...Anno che passa arrivano sempre delle belle novità !!
Maya74- Messaggi : 298
Ho appena ricevuto una convocazione per supplenza fino al 30 giugno (scuola secondaria di primo grado, cdc A022, III fascia), con la famosa clausola...
8Anna7- Messaggi : 397
hanno annullato le. convocazioni del 7 in autotutela e le hanno riproposte oggi con la famosa formula
Ho ricevuto una convocazione per III fascia su A026 con clausola. L'ufficio del personale mi ha detto che potrebbe durare due giorni o due mesi o fino a fine anno e non sanno ancora come comportarsi cioè non sanno se riconvocheranno con le graduatorie definitive oppure no (chi decide questo? La singola scuola o l'Usp?).
Gli scorsi anni quando ricevevo la prima convocazione nel giro di due giorni ne ricevevo anche altre, nel senso che le scuole si muovevano più o meno negli stessi tempi. Ora non è che qualche scuola aspetterà a convocare con le graduatorie definitive che dovrebbero uscire a breve?
Nel caso in cui toccasse a me questo spezzone, dovrei continuare a ricevere altre proposte per completare l'orario, come succedeva gli altri anni immagino, o è cambiato qualcosa?
Voi come vi state comportando, come se fossero incarichi fino ad avente diritto? Grazie
Gli scorsi anni quando ricevevo la prima convocazione nel giro di due giorni ne ricevevo anche altre, nel senso che le scuole si muovevano più o meno negli stessi tempi. Ora non è che qualche scuola aspetterà a convocare con le graduatorie definitive che dovrebbero uscire a breve?
Nel caso in cui toccasse a me questo spezzone, dovrei continuare a ricevere altre proposte per completare l'orario, come succedeva gli altri anni immagino, o è cambiato qualcosa?
Voi come vi state comportando, come se fossero incarichi fino ad avente diritto? Grazie
siba16- Messaggi : 153
Tocchi un tasto dolente... Leggendo vari post sul forum, regna l'incertezza assoluta sulla questione "riconvocazioni": personalmente (è solo un pensiero personale, quindi prendilo con le pinze), trovo inaccettabile lasciare alla discrezionalità delle singole scuole la scelta se riconvocare o meno e dall'Usp Roma non mi sembra sia arrivata una nota chiarificatrice.
Purtroppo non possiamo sapere come si stiano muovendo le scuole: ammesso che effettivamente le graduatorie definitive vengano pubblicate a breve, potrebbero scegliere di aspettare ma se hanno urgenza di personale non penso che abbiano remore nel convocare con la famosa clausola.
Purtroppo non possiamo sapere come si stiano muovendo le scuole: ammesso che effettivamente le graduatorie definitive vengano pubblicate a breve, potrebbero scegliere di aspettare ma se hanno urgenza di personale non penso che abbiano remore nel convocare con la famosa clausola.
Scusate, ma mi spiegate chi si è inserito in graduatoria in questa finestra? Intendo dire, si tratta di colleghi che hanno conseguito abilitazione su sostegno o anche su altre classi di concorso? Io non ho capito...... il sindacato mi ha detto che, per il sostegno, ne saranno al massimo un centinaio nel Lazio! Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee :-)
lulyluly- Messaggi : 107
lulyluly ha scritto:Scusate, ma mi spiegate chi si è inserito in graduatoria in questa finestra? Intendo dire, si tratta di colleghi che hanno conseguito abilitazione su sostegno o anche su altre classi di concorso? Io non ho capito...... il sindacato mi ha detto che, per il sostegno, ne saranno al massimo un centinaio nel Lazio! Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee :-)
Sono quei docenti che hanno conseguito l'abilitazione su sostegno quest'anno e si inseriscono su questo in seconda fascia o docenti che hanno visto riconosciuto un titolo di abilitazione estero e si inseriscono in seconda fasca su posto normale o di sostegno ( a seconda dell'abilitazione).
Su sostegno saranno un migliaio (nelle Università del Lazio erano autorizzati 1445 posti), più le abilitazioni estere (decine, qualche centinaio, queste sono difficili da quantificare).
Veronica.P- Messaggi : 1144
Buongiorno, state ricevendo convocazioni? In media, ve ne arrivano di più o di meno rispetto all'anno passato? Ovviamente in quelle tre in croce che ho ricevuto compare la clausola, vorrei sapere quando si decideranno a far uscire le graduatorie definitive e se mai arriveranno indicazioni chiare su come le scuole dovranno procedere (riconvocazione sì o no?)...
no, tre convocazioni in croce, avantieri uno spezzone, scuola media, non mi interessava la cdc, spero si sblocchi tutto dopo il 21, penso comunque che riconvocheranno
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=21052 http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=20798
Un migliaio nel Lazio? Sono davvero tanti!!! Grazie mille del chiarimento :-)
lulyluly- Messaggi : 107
@mariella59 grazie per i link! Certo che lasciare segreterie e docenti allo sbaraglio, senza indicazioni chiare sulla pubblicazione delle graduatorie definitive (il 21 settembre è la data presunta per la prenotazione massiva, ma non escludo slittamenti) e sulle eventuali procedure di riconvocazione, è un "pochino" desolante...
8Anna7 ha scritto:@mariella59 grazie per i link! Certo che lasciare segreterie e docenti allo sbaraglio, senza indicazioni chiare sulla pubblicazione delle graduatorie definitive (il 21 settembre è la data presunta per la prenotazione massiva, ma non escludo slittamenti) e sulle eventuali procedure di riconvocazione, è un "pochino" desolante...
Le segreterie hanno anche le loro colpe. Dovrebbero sapere che gli eventuali inserimenti non inciderebbero sui contratti di seconda fascia (ad eccezione di qualche docente già in seconda fascia che aggiunga il sostegno e preferisca una supplenza su quello), ma solo su quelle di 3a, e comunque soprattutto per sostegno (su posti normali la rilevanza è molto minore). Ho l'impressione che la nuova clausola rescissoria le abbia messe in crisi e poi hanno poca voglia di fare le riconvocazioni, aspettando le definitive per convocare una volta sola.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Speriamo convochino presto
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
dary24- Messaggi : 89
Salve, mi confermate che su IOL le graduatorie 2018 - 2019 non sono ancora visibili?
Confermo, fino a stamattina non ho visualizzato le graduatorie aggiornate.
siba16- Messaggi : 153
Nulla... Nessuna convocazione, inizio a preoccuparmi su IOL nessuna novità
io ne ho appena ricevuta una con clausola!!! immaginate la mia perplessità...
Forse ho capito male io, ma se la pubblicazione delle graduatorie è prevista per oggi praticamente ovunque (mi sembra di avere capito così, leggendo l'articolo apparso stamattina su OS), non capisco il senso di continuare a convocare con clausola... forse dobbiamo ipotizzare uno slittamento?
Ma non ci doveva essere un avviso dell'AT sulla pubblicazione delle graduatorie?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Qualcuno andrà domani alle convocazioni infanzia di Roma?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Anche a me, ora è arrivata una convocazione con clausola, mi chiedo che senso ha8Anna7 ha scritto:io ne ho appena ricevuta una con clausola!!! immaginate la mia perplessità...
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» convocazioni td primaria a roma
» CONVOCAZIONI PR DI ROMA
» Roma convocazioni usr
» convocazioni A049 roma
» roma convocazioni e sciopero
» CONVOCAZIONI PR DI ROMA
» Roma convocazioni usr
» convocazioni A049 roma
» roma convocazioni e sciopero