Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mancata assegnazione pur essendoci cattedra

+3
dennis37
pinocchietta
SOEMIA
7 partecipanti

Andare in basso

Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Empty Mancata assegnazione pur essendoci cattedra

Messaggio Da SOEMIA Mer Ago 26, 2015 9:49 pm

volevo sapere come mai nin mi e' stata dara assegnazione , pur essendosi formata cattedra in organico di datto. ringrazuo anticipatamente a chi ne sapesse puu di me

SOEMIA

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Empty Re: Mancata assegnazione pur essendoci cattedra

Messaggio Da pinocchietta Mer Ago 26, 2015 10:03 pm

E' un caso simile al mio. Io gia' ho mandato reclamo per raccomandata e andro' il primo giorno di ricevimento. Se la cattedra esiste ed è libera alla data di pubblicazione delle graduatorie devono darla anche a costo di andare dall'avvocato

pinocchietta

Mancata assegnazione pur essendoci cattedra Empty Re: Mancata assegnazione pur essendoci cattedra

Messaggio Da SOEMIA Mer Ago 26, 2015 10:14 pm

forse  wsiste un' aluquota come per i posti in ruolo?

SOEMIA

Messaggio Da pinocchietta Mer Ago 26, 2015 10:22 pm

No i posti in ruolo corrispondono ai posti disponibili in organico di diritto

pinocchietta

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 26, 2015 10:38 pm

Non è detto. Il neo-immesso può scegliere anche cattedre al 30/6 dato che la sua sede è solo provvisoria.

pinocchietta ha scritto:No i posti in ruolo corrispondono ai posti disponibili in organico di diritto

dennis37

Messaggio Da pinocchietta Mer Ago 26, 2015 10:45 pm

Si ma le assegnazioni precedono le immissioni in ruolo...
Nel mio caso la cattedra libera non è tra le disponibilità per i ruoli quindi è una probabile svista

pinocchietta

Messaggio Da dennis37 Gio Ago 27, 2015 9:52 pm

Scusa sarebbe possibile sapere qual è il tuo AT?
A me è successa cosa analoga, cattedra esistente e non data nè per trasferimento e tantomeno per l'AP. Non compare neanche tra le disponibilità per i neoimmessi. A loro dire la cattedra non esiste ma ci sono solo spezzoni mentre in realtà ci sono 18H.

pinocchietta ha scritto:Si ma le assegnazioni precedono le immissioni in ruolo...
Nel mio caso la cattedra libera non è tra le disponibilità per i ruoli quindi è una probabile svista

dennis37

Messaggio Da pinocchietta Gio Ago 27, 2015 10:39 pm

Roma...ma nel mio caso è una cattedra intera la cui titolare ha avuto assegnazione interprovinciale...domani è giorno di ricevimento e vado a sentire chemi dicono

pinocchietta

Messaggio Da memolix Gio Ago 27, 2015 10:41 pm

Anche a me è successa la stessa cosa a rc...

memolix

Messaggio Da Franci_08 Gio Ago 27, 2015 10:51 pm

Qui ci sono addirittura due cattedre disponibli perchè i titolari hanno avuto assegnazione interprovinciale. L'USP non intende darle perchè le disponibilità si sono create dopo la pubblicazione delle assegnazioni provvisorie e delle utilizzazioni. Sono quindi rientrate nei posti disponibili per gli incarichi annuali. E' CORRETTO? Vorrei un parere autorevole per sapere cosa posso fare.

Franci_08

Messaggio Da pinocchietta Gio Ago 27, 2015 11:15 pm

In realta' di solito fanno così, non so se a torto o a ragione. Però in questi giorni mi è stato detto che i posti liberati entro il 31 agosto devono essere dati ad assegnazione e mi è stato consigliato di fare una domanda per le cattedre residuali

pinocchietta

Messaggio Da Franci_08 Ven Ago 28, 2015 7:03 am

E' assurdo che chi abbia chiesto l'assegnazione provvisoria debba essere scavalcato dagli incarichi annuali solo perchè gli USP pubblicano i movimenti di API con qualche giorno di differenza!

Franci_08

Messaggio Da lollimaestra Ven Ago 28, 2015 4:27 pm

Lalla, giovanna potete aiutarci . vorrei capire anch',io come devo comportarmi visto che anche nel mio caso si è liberato un posto in assegnazione successivamente alla pubblicazione delle assegnazioni interprovinciali. Inoltre i primi posti per le assunzioni sono stati dati. Quindi, tale posto è soppraggiunto anche succesivamente. .sarebbe il caso che io sndassi a parlare direttamente, cosa mi consigliate?

lollimaestra

Messaggio Da lollimaestra Ven Ago 28, 2015 8:11 pm

Xqualcuno può dirmi qualcosa?

lollimaestra

Messaggio Da giulia123 Mer Set 09, 2015 4:37 pm

Chi ne sa nulla?? Lalla Dec. ..moderatori...esiste davvero questo termine del 31 agosto o il limite è la pubblicazione definitiva?

giulia123

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili