Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini
3 partecipanti
Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini
Desideravo chiarimenti su questo punto, per favore. A scuola ci dicono che avremo la nomina solo x gg scrutini. Io sono su una supplenza da gennaio...hanno ragione loro? Ho letto la normativa del 2009...riferita all'art.37 del CNNL...Ma desidererei spiegazioni, in merito...Grazie.
fra65- Messaggi : 597
Re: Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini
Dipende dal tipo di supplenza
http://www.orizzontescuola.it/node/8151
http://www.orizzontescuola.it/node/8151
Rob- Messaggi : 438
fra65 ha scritto:Desideravo chiarimenti su questo punto, per favore. A scuola ci dicono che avremo la nomina solo x gg scrutini. Io sono su una supplenza da gennaio...hanno ragione loro? Ho letto la normativa del 2009...riferita all'art.37 del CNNL...Ma desidererei spiegazioni, in merito...Grazie.
Se non hai classi terminali il servizio continuativo deve essere di 150 giorni. Per cui se dal primo giorno di nomina all'ultimo giorno delle lezioni sono passati più di 150 giorni ININTERROTTI (la docente non deve essere ritornata neppure virtualmente a scuola durante le vacanze ad esempio) allora ti spetta una proroga fino all'ultimo giorno degli scrutini, in caso contrario il contratto sarà solo per i giorni di scrutinio.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:fra65 ha scritto:Desideravo chiarimenti su questo punto, per favore. A scuola ci dicono che avremo la nomina solo x gg scrutini. Io sono su una supplenza da gennaio...hanno ragione loro? Ho letto la normativa del 2009...riferita all'art.37 del CNNL...Ma desidererei spiegazioni, in merito...Grazie.
Se non hai classi terminali il servizio continuativo deve essere di 150 giorni. Per cui se dal primo giorno di nomina all'ultimo giorno delle lezioni sono passati più di 150 giorni ININTERROTTI (la docente non deve essere ritornata neppure virtualmente a scuola durante le vacanze ad esempio) allora ti spetta una proroga fino all'ultimo giorno degli scrutini, in caso contrario il contratto sarà solo per i giorni di scrutinio.
Penso proprio di avere i requisiti per la proroga....Grazie! Oggi in segreteria...con la norma alla mano...la segretaria ha riconosciuto che la proroga va fatta....Grazie!
fra65- Messaggi : 597
Argomenti simili
» disoccupazione e scrutini
» Proroga Servizio per Esami di Fine Agosto e Scrutini
» Servizio per contratto fino al termine delle lezioni + contratto separato per gli scrutini
» fine contratto e scrutini
» Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?
» Proroga Servizio per Esami di Fine Agosto e Scrutini
» Servizio per contratto fino al termine delle lezioni + contratto separato per gli scrutini
» fine contratto e scrutini
» Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?