Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?
Ciao a tutti, per un servizio da dicembre (interruzione festività), ripreso il 7 gennaio, sino al 16 giugno (scrutini ed esami di terza media inclusi) occorre spuntare "sino agli scrutini" non è necessario visto che si raggiungono i giorni necessari per l'annualità e ha avuto inizio a dicembre o, meglio, in modo continuativo da gennaio?
Grazie
Grazie
VeryZeta- Messaggi : 182
Re: Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?
VeryZeta ha scritto:Ciao a tutti, per un servizio da dicembre (interruzione festività), ripreso il 7 gennaio, sino al 16 giugno (scrutini ed esami di terza media inclusi) occorre spuntare "sino agli scrutini" non è necessario visto che si raggiungono i giorni necessari per l'annualità e ha avuto inizio a dicembre o, meglio, in modo continuativo da gennaio?
Grazie
Non credo che tu maturi i 180 gg entro il 31 maggio, data l’interruzione natalizia, quindi dovrai spuntare la voce, e sciogliere la riserva a luglio.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Servizio dello scorso anno scolastico
[quote="Annaangelaelvira"][quote="VeryZeta"]Ciao a tutti, per un servizio da dicembre (interruzione festività), ripreso il 7 gennaio, sino al 16 giugno (scrutini ed esami di terza media inclusi) occorre spuntare "sino agli scrutini" non è necessario visto che si raggiungono i giorni necessari per l'annualità e ha avuto inizio a dicembre o, meglio, in modo continuativo da gennaio?
Grazie [/quote]
Non credo che tu maturi i 180 gg entro il 31 maggio, data l’interruzione natalizia, quindi dovrai spuntare la voce, e sciogliere la riserva a luglio.[/quote]
Scusatemi, non ho precisato che questo servizio è dello scorso anno scolastico, non di questo.
Grazie
Grazie [/quote]
Non credo che tu maturi i 180 gg entro il 31 maggio, data l’interruzione natalizia, quindi dovrai spuntare la voce, e sciogliere la riserva a luglio.[/quote]
Scusatemi, non ho precisato che questo servizio è dello scorso anno scolastico, non di questo.
Grazie
Re: Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?
Sì, devi spuntare quella opzione per avere 12 punti.
arrubiu- Moderatore
spuntare?
[quote="Annaangelaelvira"][quote="VeryZeta"]Ciao a tutti, per un servizio da dicembre (interruzione festività), ripreso il 7 gennaio, sino al 16 giugno (scrutini ed esami di terza media inclusi) occorre spuntare "sino agli scrutini" non è necessario visto che si raggiungono i giorni necessari per l'annualità e ha avuto inizio a dicembre o, meglio, in modo continuativo da gennaio?
Grazie [/quote]
Il servizio è dello scorso anno scolastico.
In ogni caso è meglio inserire i contratti e spuntare anche "sino agli scrutini" in modo da avere 'annualità? Nel conteggio i giorni sono 161 nel periodo da gennaio a giugno.
Diventano 181 se aggiungo anche il periodo precedente all'interruzione delle festività a dicembre. Salgono ulteriormente se vado ad aggiungere anche i giorni realizzati in altri istituti nel mese di ottobre.
è meglio spuntare comunque? Grazie
Grazie [/quote]
Il servizio è dello scorso anno scolastico.
In ogni caso è meglio inserire i contratti e spuntare anche "sino agli scrutini" in modo da avere 'annualità? Nel conteggio i giorni sono 161 nel periodo da gennaio a giugno.
Diventano 181 se aggiungo anche il periodo precedente all'interruzione delle festività a dicembre. Salgono ulteriormente se vado ad aggiungere anche i giorni realizzati in altri istituti nel mese di ottobre.
è meglio spuntare comunque? Grazie
Se in quell'anno scolastico, contando i vari contratti, hai già 166 giorni, non è necessario spuntare quella opzione. Ma nel dubbio meglio farlo.
arrubiu- Moderatore
Grazie mille
[quote="arrubiu"]Se in quell'anno scolastico, contando i vari contratti, hai già 166 giorni, non è necessario spuntare quella opzione. Ma nel dubbio meglio farlo.[/quote]
Mi conviene, a questo punto, importare i singoli contratti di durata di un mese o due mesi (rinnovi dal 7 gennaio sino al 16/06) come da sistema, oppure inserire manualmente un periodo unico, perché continuativo, dal 7 gennaio al 16 giugno in modo da poter spuntare l'opzione? O si può fare anche spuntandola nell'ultimo contratto inserito (nel mio caso dall'ultimo giorno di scuola al 16/06)?
Grazie
Mi conviene, a questo punto, importare i singoli contratti di durata di un mese o due mesi (rinnovi dal 7 gennaio sino al 16/06) come da sistema, oppure inserire manualmente un periodo unico, perché continuativo, dal 7 gennaio al 16 giugno in modo da poter spuntare l'opzione? O si può fare anche spuntandola nell'ultimo contratto inserito (nel mio caso dall'ultimo giorno di scuola al 16/06)?
Grazie
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Servizio sino agli scrutini. Come va inserito in gps?
» Gae _GPS e servizio dal 1 febbraio agli scrutini
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» Servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini
» Gae _GPS e servizio dal 1 febbraio agli scrutini
» Servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini
Pagina 1 di 1