servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
Salve,
ho una domanda/ dubbio da porvi.
dal 10 settembre al 31 gennaio ho prestato servizio in una scuola paritaria in provincia di napoli e dal 1 febbraio fino al 31 luglio (contratto prorogato dal 30 giugno) in un'altra scuola paritaria in provincia di Caserta. Ora mi ponevo il seguente dubbio: nella seconda fascia GPS (primo inserimento) il secondo servizio lo scrivo dal 1 febbraio al 31 luglio oppuro metto la spunta dal servizio dal 1 febbraio ininterrotto fino al termine degli scrutini? o entrambI?
grazie in anticipo per le risposte
ho una domanda/ dubbio da porvi.
dal 10 settembre al 31 gennaio ho prestato servizio in una scuola paritaria in provincia di napoli e dal 1 febbraio fino al 31 luglio (contratto prorogato dal 30 giugno) in un'altra scuola paritaria in provincia di Caserta. Ora mi ponevo il seguente dubbio: nella seconda fascia GPS (primo inserimento) il secondo servizio lo scrivo dal 1 febbraio al 31 luglio oppuro metto la spunta dal servizio dal 1 febbraio ininterrotto fino al termine degli scrutini? o entrambI?
grazie in anticipo per le risposte
Francyna7- Messaggi : 12
Re: servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
Sei nella sezione Concorso Dirigenti. Ti sembra che c'entri qualcosa? Sposto in Graduatorie-Supplenze, ma continuo a chiedere un po' di collaborazione a chi apre un nuovo topic. Non penso che ci voglia molto a fare attenzione, mentre per noi è una perdita di tempo.
Non c'è ragione di mettere la spunta perché superi abbondantemente i 166 giorni di servizio.
Non c'è ragione di mettere la spunta perché superi abbondantemente i 166 giorni di servizio.
Dec- Moderatore
Re: servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
grazie e mi scusi davvero. sono nuova e non ho fatto caso alla sezione.
i due servizi sono stati prestati in due province diverse. Posso inserirli entrambi?
Allora no, anche se in realtà questa norma non mi sembra sia riportata nell'ultima ordinanza ministeriale (però c'è in altre note che credo non siano state abolite); insomma è una delle cose che tutti davamo per scontate, ma è vero che alcune di queste sono state cambiate con questo aggiornamento/inserimento, perciò la certezza non te lo posso dare. Comunque il secondo ti permette già di superare i 166 giorni di servizio, perciò dichiara solo quello e avrai lo stesso i 12 punti.
P.S. Per favore, dammi del tu.
P.S. Per favore, dammi del tu.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» ervizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini
» Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla?
» Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini
» Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla?
» Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini
Pagina 1 di 1