Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini
Buonasera a tutti, sto riscontrando problemi nell'inserimento del servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini. Il sistema mi fa inserire il flag sotto il periodo di tempo ma nel pdf appare il "No". Inoltre se dovessi inserire il titolo di servizio ex novo mi da errore. È successo anche a voi? Grazie
Jean84- Messaggi : 17
Re: Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini
Ho lo stesso problema, ho anche annullato e inoltrato nuovamente la domanda, ma nel PDF rimane la voce NO.
Non credo sia così grave, è un errore nella generazione del PDF, il dato è salvato correttamente su SI. Attendiamo un fix o info
Non credo sia così grave, è un errore nella generazione del PDF, il dato è salvato correttamente su SI. Attendiamo un fix o info
Willyx- Messaggi : 493
Re: Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini
Ho lo stesso problema e ho riscontrato che viene segnalato anche in altre parti del forum.
Agon20- Messaggi : 2
Non si è ancora risolto
Jean84- Messaggi : 17
Stessa cosa successa a me. Speriamo venga risolto questo bug.
Galba- Messaggi : 143
Argomenti simili
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio....
» ervizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini
» Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini
» Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio....
» ervizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini
» Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini
Pagina 1 di 1