Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini

3 partecipanti

Andare in basso

Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Empty Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini

Messaggio Da Marinar Mer Ott 29, 2014 7:49 pm

Salve a tutti! Vorrei capire se la segreteria della mia scuola ha ragione nel non aver voluto acccogliere la mia richiesta di rivalutare il servizio da me prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini nel 2008 secondo la nota emanata dal Miur 24/07/2014 in base alla quale il servizio è valuatato 12 punti e non 10, in quanto non ho ritenuto dover inserire nella domanda tale servizio già dichiarato e valutato precedentemente perché tra le indicazioni del Miur per la compilazione della domanda di aggiornamento, risultava motivo di esclusione dalle Graduatorie di istituto la presentazione di altri servizi dichiarati negli anni precedenti o già sottoposti a valutazione. Inoltre la successiva nota di chiarimento del Miur del 24/07/14 è sopraggiunta successivamente alla chiusura di presentazione del modello A2.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione ed è riuscito a farsi riconoscere i 2 punti mancanti?

Marinar

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Empty Re: Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 02, 2014 8:44 am

secondo me no

ciò che è valutato non si può più rivalutare, altrimenti sarebbe il caos
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Empty Re: Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Nov 02, 2014 11:43 am

tuttavia il caos lo ha creato il ministero con la nota del 24 luglio (che contraddice quanto fatto per anni), per cui ti invitiamo ad andare avanti nella richiesta


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Empty Re: Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini

Messaggio Da Marinar Lun Nov 03, 2014 8:01 pm

In effetti è stata proprio la nota del 24 luglio ad indicare che al fine di rivalutare tale servizio secondo le nuove tabelle di valutazione lo si poteva dichiarare nuovamente...peccato che le indicazioni precedenti del Miur non prevedevano tale ipotesi. Morale della favola la segreteria non ha accolto il mio reclamo in quanto non ho dichiarato il servizio già valutato in precedenza, suggerendo di farlo fra tre anni! La conseguenza di questo caos è una disparità di valutazione dello stesso servizio e sappiamo bene che anche solo due punti possono fare la differenza!

Marinar

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini  Empty Re: Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.