Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini
Salve a tutti, avrei bisogno di risolvere un dubbio, praticamente ho preso servizio dal 16/12/21 al 23/12 , poi con le vacanze di natale di mezzo non ho avuto nessun contratto e poi dal 07/01 al 31/01 e cosí via mese per mese mi è stato rinnovato… ora praticamente su istanze quando inserisco incarichi di servizio ancora non mi risulta l’ultimo mese ossia questo di maggio… e inoltre mi esce la spunta “servizio ininterrotto dal 1 di febbraio al termine degli scrutini”… se io dichiaro quella spunta il giorno in cui mi verrà fatto il contratto finale ossia il 30/05 fino al termine degli scrutini (spero) non sto dichiarando il falso? Anche se il sistema non mi fa comparire ancora quel contratto? Avrei bisogno di delucidazioni in merito perchè a questo punto ho il dubbio anche per questo mese di maggio siccome il sistema non me lo fa comparire, grazie.
FinalJump99- Messaggi : 3
Re: Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini
Informati in segreteria fino a quando ti faranno il prossimo contratto e inserisci la data finale. Ricordati che poi dovrai inviare conferma
milla 2- Messaggi : 6262
Re: Inserimento servizio ininterrotto dal primo di febbraio al termine degli scrutini
milla 2 ha scritto:Informati in segreteria fino a quando ti faranno il prossimo contratto e inserisci la data finale. Ricordati che poi dovrai inviare conferma
Da quello che so dovrebbero farmi un contratto fino all’11 e poi un mini contratto per gli scrutini, anche se tornasse il mio eventuale predecessore a questo punto dell’anno per forza devono farmi finire, il punto è se posso dichiarare un contratto che ancora non è stato inserito dal sistema su istanze
FinalJump99- Messaggi : 3
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Servizio ininterrotto fino al termine degli scrutini
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini
» Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini
» Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini
» Rivalutazione servizio prestato dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini
Pagina 1 di 1