Ristrutturazione cattedra
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ristrutturazione cattedra
Salve, sono una neoimmessa in ruolo nell'anno scolastico 2014-2015.
Dopo i trasferimenti il provveditorato mi aveva assegnato una COE su due comuni diversi. Adesso dalla scuola mi hanno comunicato che mi hanno ristrutturato la cattedra, rispetto a quella assegnata dall'USP, trafromandola da COE in una cattedra normale su un unica sede visto che ci sono state accordate delle ore residue.
Volevo salere se questa cosa si può fare.
Grazie 1000.
P.S. Non so se questo è il forum giusto per postare questo topic ma non sapevo dove metterlo
Dopo i trasferimenti il provveditorato mi aveva assegnato una COE su due comuni diversi. Adesso dalla scuola mi hanno comunicato che mi hanno ristrutturato la cattedra, rispetto a quella assegnata dall'USP, trafromandola da COE in una cattedra normale su un unica sede visto che ci sono state accordate delle ore residue.
Volevo salere se questa cosa si può fare.
Grazie 1000.
P.S. Non so se questo è il forum giusto per postare questo topic ma non sapevo dove metterlo
alfasierra- Messaggi : 141
Re: Ristrutturazione cattedra
Certo è regolare perchè previsto nel CCNI. Avevi il diritto di essere riassorbita automaticamente nella scuola di titolarità dal momento che sono aumentate le ore e lavorerai, a tuo vantaggio, in una COI anzichè la COE inizialmente assegnata dall'USP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
L'unica cosa è che le ore della COE erano di più della COI.
Credo che in ogni caso sia la stessa cosa.
Credo che in ogni caso sia la stessa cosa.
L'assorbimento, in ogni caso, riguarda la scuola di titolarità e non quella di completamento
Si, si a me avevano dato da USP 16 sulla scuola di titolarità e 4 in una sede distaccata sempre della stessa scuola ma in altro comune. Adesso me ne hanno dato direttamente 18 sulla scuola di titolarità?
E' questo quello che volevi dire Giovanna???
Grazie della tua diponibilità.
E' questo quello che volevi dire Giovanna???
Grazie della tua diponibilità.
Tutto regolare
Argomenti simili
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» UTILIZZAZIONE SU CATTEDRA COMPLETA IN PLESSO LIBERO APPARTENENTE A STESSO IST. COMPRENSIVO: E' MIGLIORAMENTO CATTEDRA?
» cattedra disponibile per immissione in ruolo II superiore e non per trasferimento?cattedra
» Cattedra intera e Cattedra oraria: chi ha la precedenza? (per Paolo e Giovanna!)
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» UTILIZZAZIONE SU CATTEDRA COMPLETA IN PLESSO LIBERO APPARTENENTE A STESSO IST. COMPRENSIVO: E' MIGLIORAMENTO CATTEDRA?
» cattedra disponibile per immissione in ruolo II superiore e non per trasferimento?cattedra
» Cattedra intera e Cattedra oraria: chi ha la precedenza? (per Paolo e Giovanna!)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1