cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
Salve, sono docente di sostegno a T.I. nella scuola media e mi è stato comunicato con una lettera dalla mia segreteria che il prossimo anno scolastico dovrò completare la mia cattedra con 9 ore in un altra scuola media. la collega dietro di me in graduatoria interna è perdente posto. La mia domanda è: qualora con l'organico in deroga dovessero spuntare altre 18 ore avrei diritto a chiedere il completamento della mia cattedra nella mia medesima scuola di titolarità oppure sarebbe la mia collega a rientrare con tutte le 18 ore nella nostra scuola e io rimarrei con 9 +9 esterne? qualora il provveditorato ci desse altre 9 ore dovrei fare richiesta scritta alla dirigente o completerei in automatico?
antoniofersi- Messaggi : 20
Re: cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
Credo che tu possa chiedere utilizzazione provinciale con precedenza nella scuola di titolarità e a scalare la collega dopo di te potrebbe chiedere l'utilizzazione sulla tua attuale COE.
elilia77- Messaggi : 759
Re: cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
e la richiesta di utilizzazione a chi va fatta?
Non si può chiedere utilizzazione nella scuola di titolarità per la stessa tipologia di posto (sostegno)
La trasformazione della COI in COE non ha modificato la titolarità.
Se in OF compaiono altre 9 ore Antoniofersi verrà assorbito in automatico e lavorerà sua una COI
La trasformazione della COI in COE non ha modificato la titolarità.