articolo odierno avvio anno scolastico
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
articolo odierno avvio anno scolastico
Il docente assegnato in una scuola l'anno precedente poi deve prendere servizio il 1 settembre nella scuola di titolarità se non chiede/ottiene nuovamente l'AP? Non mi pare sia obbligato o no?
dennis37- Messaggi : 1107
Re: articolo odierno avvio anno scolastico
Se tu lo scorso anno eri in spiaggia e quest'anno no, devi (ri)prendere servizio nella scuola di titolarità . Ci sono già passata facendo la pallina da Ping pong tra sede di titolarità , ap ottenute un anno si è tre no etc
roxcano- Messaggi : 960
...per fortuna la cosa non mi riguarda avendo ottenuto AP fortunatamente però mi sembra strano che uno debba prendere servizio nella scuola dove è già titolare...tutto qui.
Nel 99% dei casi il collegio di apertura si svolge il 1° settembre. Se non si è assegnati o utilizzati in altre sedi bisogna comunque essere presenti.dennis37 ha scritto:...per fortuna la cosa non mi riguarda avendo ottenuto AP fortunatamente però mi sembra strano che uno debba prendere servizio nella scuola dove è già titolare...tutto qui.
Fermo restando che non so se dopo un servizio in altra sede si debba fare la presa di servizio formale al rientro nella sede di titolarità.
Ospite- Ospite
Sì Giancarlo io mi riferivo proprio alla presa di servizio contemplata dall'articolo di OS... ovvio che si debba presenziare al primo C. docenti.
Giancarlo Dessì ha scritto:Nel 99% dei casi il collegio di apertura si svolge il 1° settembre. Se non si è assegnati o utilizzati in altre sedi bisogna comunque essere presenti.dennis37 ha scritto:...per fortuna la cosa non mi riguarda avendo ottenuto AP fortunatamente però mi sembra strano che uno debba prendere servizio nella scuola dove è già titolare...tutto qui.
Fermo restando che non so se dopo un servizio in altra sede si debba fare la presa di servizio formale al rientro nella sede di titolarità.
Si, Dennis, anche se ti sembra strano i docenti che quest'anno sono in utilizzazione o AP e per il 2015/16 dovranno lavorare nella scuola di titolarità, dovranno fare il 1° settembre la presa di servizio come se fossero "nuovi arrivati"dennis37 ha scritto:...per fortuna la cosa non mi riguarda avendo ottenuto AP fortunatamente però mi sembra strano che uno debba prendere servizio nella scuola dove è già titolare...tutto qui.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ahahah, ho riletto il mio post "l'anno scorso eri in ..spiaggia".........evidentemente il mio t9 ha apprezzato i vari aggiornamenti dall'ombrellone ed ha voluto ringraziarmi sostituendo assegnazione provvisoria con spiaggia. :-)))))))
roxcano ha scritto:ahahah, ho riletto il mio post "l'anno scorso eri in ..spiaggia".........evidentemente il mio t9 ha apprezzato i vari aggiornamenti dall'ombrellone ed ha voluto ringraziarmi sostituendo assegnazione provvisoria con spiaggia. :-)))))))
stai dicendo che il correttore ha sostituito "assegnazione provvisoria" con "spiaggia"!?
Ma porc... ma buttateli nel cesso questi cellucosi!
Ospite- Ospite
Credo di aver scritto ap ... Credo però eh
Argomenti simili
» Avvio anno scolastico MILANO 2013-2014
» Indicazioni USR avvio anno scolastico
» Avvio nuovo anno scolastico: che caos!
» Irregolare avvio dell'anno scolastico
» Avvio anno scolastico VARESE 2013-2014
» Indicazioni USR avvio anno scolastico
» Avvio nuovo anno scolastico: che caos!
» Irregolare avvio dell'anno scolastico
» Avvio anno scolastico VARESE 2013-2014
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1