Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..
+26
mariam
litaliamigliore
Abry
Mercedes
feroce_maria_bumerlo
millo
parsifal
Arianna82
nannina83
Pisciotta
mordekayn
moonlight88
lillibel
assistente amministrativo
marco varzi
pippo73
roma70
enza82
_Rosanna_
claudior
GIOVANNI67
draghetto
FRANCY2
massimiliano
Keith
Leone
30 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..
Promemoria primo messaggio :
Lalla è contraria a queste previsioni.
Lo so lo so. Dipende da centomila fattori. Se sono iscritto a Napoli in terza fascia non lavorerò mai...e poi mettono una bomba in un ufficio amministrativo (è un esempio estremo, per carità...) muoiono 10 amministrativi e quella scuola è costretta a chiamare dalla terza fascia.
Oppure a Varese nessuno si ammala o chiede part time o rimane incinta e non si lavora.
Ho proposto due casi estremi che evidenziano come non si possano fare previsioni certe.
Ma è altettanto vero che un'idea su una provincia migliore rispetto ad un'altra in base ai ruoli e ai posti disponibili e quantità di domande è possibile farsela.
Un'idea probabilistica, nulla di certo. Ben inteso. E la mia proposta è creare un post dove confrontarsi su questo...se volete..
Lalla è contraria a queste previsioni.
Lo so lo so. Dipende da centomila fattori. Se sono iscritto a Napoli in terza fascia non lavorerò mai...e poi mettono una bomba in un ufficio amministrativo (è un esempio estremo, per carità...) muoiono 10 amministrativi e quella scuola è costretta a chiamare dalla terza fascia.
Oppure a Varese nessuno si ammala o chiede part time o rimane incinta e non si lavora.
Ho proposto due casi estremi che evidenziano come non si possano fare previsioni certe.
Ma è altettanto vero che un'idea su una provincia migliore rispetto ad un'altra in base ai ruoli e ai posti disponibili e quantità di domande è possibile farsela.
Un'idea probabilistica, nulla di certo. Ben inteso. E la mia proposta è creare un post dove confrontarsi su questo...se volete..
Leone- Messaggi : 90
Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..
Ragazzi e con 10.43 punti? Sapete come va in Emilia Romagna? Tipo FC? Io ero su Rimini ma il mio tel è invecchiato ad aspettare....
litaliamigliore- Messaggi : 73
Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..
Quindi mio marito come CS con 7.4 punti non ha nessuna possibilità?
Ma come si fa a trovare un lavoro?
mariam- Messaggi : 225
mariam ha scritto:Quindi mio marito come CS con 7.4 punti non ha nessuna possibilità?
1) Quasi nessuna possibilità.
2) I modi sono illegali o richiedono tanti sacrifici. E comunque ci vuole il fattore C.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
feroce_maria_bumerlo ha scritto:mariam ha scritto:Quindi mio marito come CS con 7.4 punti non ha nessuna possibilità?
1) Quasi nessuna possibilità.
2) I modi sono illegali o richiedono tanti sacrifici. E comunque ci vuole il fattore C.
Vi faccio tanti auguri......
Abry- Messaggi : 582
Arianna82 ha scritto:per il numero di tel su instanze on line non preoccupartene...non funziona proprio!!
ho fatto l'iscrizione a iol per mia sorella, sabato ha fatto il riconoscimento fisico a una scuola alle 11 e il pomeriggio dello stesso giorno le è arrivato il codice tramite VIVIFACILE; inserito alla voce codice validaz. cell. ha dato esito positivo; funziona benissimo, l'importante è che non ti sfugga l'sms! Infatti, mia sorella, fra la marea di sms pubblicitari che stava eliminando, per fortuna di fronte a questo VIVIFACILE si è bloccata!
eutelia75- Messaggi : 1105
ciao raga. con 7 miseri punti secondo voi come c.s. e 9 in a.a. si puo' lavorare in friuli?
gabbo84- Messaggi : 30
buongiorno a tutti
Qualcuno sa la I Fascia cs a FI è esaurita?
Grazie.
Grazie.
kondo68- Messaggi : 48
credo di no...kondo68 ha scritto:buongiorno a tutti
Grazie.
Non credo ma tentar non nuoce. Cercati le scuoole più sperdute e spera...gabbo84 ha scritto:ciao raga. con 7 miseri punti secondo voi come c.s. e 9 in a.a. si puo' lavorare in friuli?
docenti--ata
01-12-2011
Personale Docente e A.T.A. Regione Lombardia. I tagli a.s. 2011/12 pari a 3.828 posti. Ora più nessuno può dire che non è vero!
Pubblichiamo in allegato i dati relativi alla nostra Regione che in modo inconfutabile confermano la drammaticità dei tagli riferiti a tutto il personale in capo alle scuole "lombarde".
Le nostre scuole, in conseguenza ai provvedimenti di Tremonti e della Gelmini, si ritrovano a gestire il corrente anno scolastico con un taglio pesantissimo e pari a 3.828 posti, di cui 2.074 docenti e 1.754 per il personale ATA.
Alla Lombardia, che ha registrato un incremento di 11.579 alunni rispetto allo scorso anno, si chiede di gestire le attività di docenza e di servizio con sacrificio di quasi il 2% del personale in servizio sommando anche i dati del personale precario, quando solo per contenere l'aumento delle classi, benchè costruite fino a limite massimo di 30 alunni, sarebbe servito un aumento di almeno 1.500 posti complessivi tra docenti e ATA.
Questi sono i dati fino ad ora tenuti nel cassetto dall'ex ministro Gelmini.
E' ora di dire basta a questo stato di cose. Tre anni di Governo Berlusconi hanno prodotto un taglio di risorse alla scuola italiana pari a 8 miliardi e mezzo di euro, e di personale, 140.000 docenti e 45.000 ATA.
Serve un cambio di rotta serve esaudire le aspettative vere del Paese che sono quelle che coincidono con le parole del Presidente Napolitano : “... nel portare avanti l'impegno necessario per la riduzione del debito pubblico, bisogna riconoscere la priorità della ricerca e dell'istruzione nella ripartizione delle risorse pubbliche disponibili”.
Crescita e equità sembrano essere i capisaldi del nuovo Governo! Per noi questi obiettivi non possono che tradursi in stabilizzazione e crescita dell'occupazione per i settori della conoscenza e una particolare attenzione ai più deboli.
Personale Docente e A.T.A. Regione Lombardia. I tagli a.s. 2011/12 pari a 3.828 posti. Ora più nessuno può dire che non è vero!
Pubblichiamo in allegato i dati relativi alla nostra Regione che in modo inconfutabile confermano la drammaticità dei tagli riferiti a tutto il personale in capo alle scuole "lombarde".
Le nostre scuole, in conseguenza ai provvedimenti di Tremonti e della Gelmini, si ritrovano a gestire il corrente anno scolastico con un taglio pesantissimo e pari a 3.828 posti, di cui 2.074 docenti e 1.754 per il personale ATA.
Alla Lombardia, che ha registrato un incremento di 11.579 alunni rispetto allo scorso anno, si chiede di gestire le attività di docenza e di servizio con sacrificio di quasi il 2% del personale in servizio sommando anche i dati del personale precario, quando solo per contenere l'aumento delle classi, benchè costruite fino a limite massimo di 30 alunni, sarebbe servito un aumento di almeno 1.500 posti complessivi tra docenti e ATA.
Questi sono i dati fino ad ora tenuti nel cassetto dall'ex ministro Gelmini.
E' ora di dire basta a questo stato di cose. Tre anni di Governo Berlusconi hanno prodotto un taglio di risorse alla scuola italiana pari a 8 miliardi e mezzo di euro, e di personale, 140.000 docenti e 45.000 ATA.
Serve un cambio di rotta serve esaudire le aspettative vere del Paese che sono quelle che coincidono con le parole del Presidente Napolitano : “... nel portare avanti l'impegno necessario per la riduzione del debito pubblico, bisogna riconoscere la priorità della ricerca e dell'istruzione nella ripartizione delle risorse pubbliche disponibili”.
Crescita e equità sembrano essere i capisaldi del nuovo Governo! Per noi questi obiettivi non possono che tradursi in stabilizzazione e crescita dell'occupazione per i settori della conoscenza e una particolare attenzione ai più deboli.
donisi angela- Messaggi : 63
moonlight88 ha scritto:Secondo voi è utile scegliere nuovamente una scuola media in cui dal 2008 sono 92° in graduatoria, ma mai chiamata? (credo che le CS lì non prendano mai una malattia o gravidanza :-/ )
grazie
Mi quoto da sola per dire che a Maggio (o Giugno? non ricordo per la precisione) una scuola mi ha chiamata.
Peccato però che ho potuto vedere la loro chiamata solo dopo qualche ora, ho richiamato subito (controllando il numero ho visto che era di un Istituto Comprensivo) però mi hanno detto che avevano già trovato, perché per supplenze di un solo giorno vince chi risponde per primo :-(
Non ricordo dove ero in graduatoria nel 2011, ma sicuramente sopra alla 100° posizione.
Avrò mai un'altra possibilità di essere richiamata?
moonlight88- Messaggi : 103
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SUPLENZA ATA
» impossibile aprire link cedolini sito noipa
» segnalazione: impossibile aprire il file del modello errata corrige
» per favore finiamola di fare previsioni: nessuno sà quando usciranno le gi
» Impossibile fare il bonifico come indicato!?
» impossibile aprire link cedolini sito noipa
» segnalazione: impossibile aprire il file del modello errata corrige
» per favore finiamola di fare previsioni: nessuno sà quando usciranno le gi
» Impossibile fare il bonifico come indicato!?
Pagina 3 di 3