SUPLENZA ATA
+2
docentebmw
nico
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
SUPLENZA ATA
Sono un assistente amministrativo lavoro part-time fino al 30 giugno mi è stata proposta una supplenza come collaboratore scolastico che andrebbe a completarmi l'orario sempre fino al 30 giugno posso accettarla e svolgerle entrambe?
Ho letto il regolamento art. 4 dove dice che non si può avolgere in contemporaneità due profili, ma pare che parli dei docenti che non possono fare contemporaneamente anche mansioni tecniche amministrative o ausiliarie, invece per gli ATA sarebbe un unico profilo visto che hanno lo stesso contratto (orario di lavoro ecc, ecc) in questo caso si potrebbe, comunque i pareri sono discprdanti e la normativa non è chiarissima. Un sindacato dice si può un altro no...
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
Ho letto il regolamento art. 4 dove dice che non si può avolgere in contemporaneità due profili, ma pare che parli dei docenti che non possono fare contemporaneamente anche mansioni tecniche amministrative o ausiliarie, invece per gli ATA sarebbe un unico profilo visto che hanno lo stesso contratto (orario di lavoro ecc, ecc) in questo caso si potrebbe, comunque i pareri sono discprdanti e la normativa non è chiarissima. Un sindacato dice si può un altro no...
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
nico- Messaggi : 981
Re: SUPLENZA ATA
Mi sembra che non sia proprio possibile, sono comunque profili diversi.
docentebmw- Messaggi : 3691
la supplenza è nella stessa scuola? come si farebbe a gestire gli orari? non capisco
PS. rispondi a questo argomento, non aprire un altro topic, altrimenti ci perdiamo
PS. rispondi a questo argomento, non aprire un altro topic, altrimenti ci perdiamo
lallaorizzonte- Moderatore
provo a non aprire un altro argometo...
Forse ci sono riuscita: gli orari sono gestibilissimi in quanto gli ATA svolgono 36 ore settimanali, se ne possono fare 30 ad esempio di assistente amministrativo e 6 di collaboratore scolastico, invece la non compatibilità avviene per i docenti che hanno orari settimanali differenti e una ontrattazione a parte. (cattedra docente primari 24 ore = tempo pieno ai fini retributivi)
La normativa dice che non si possono avere supplenze in più di due scuole quindi in una si potrebbe vestire i panni di collaboratore nell'altra di assitente amministrativo oppure in una assistente tecnico nell'altra assistente amministrativo non c'è alcun divieto per questo, l'importante è avere i titoli in regola.
La normativa dice che non si possono avere supplenze in più di due scuole quindi in una si potrebbe vestire i panni di collaboratore nell'altra di assitente amministrativo oppure in una assistente tecnico nell'altra assistente amministrativo non c'è alcun divieto per questo, l'importante è avere i titoli in regola.
nico- Messaggi : 981
SUPPLENZA
CIAO HO CAPITO BENE O SBAGLIO ,SI POSSONO ESEGUIRE I DUE PROFILI CIOè COLL SCOLASRICO E ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER COMPLETARE L'ORARIO'
paecu- Messaggi : 69
senti anche a me pare che non si possa fare però per toglierti ogni scrupolo se il tuo DSGA non sa dirti nulla in proposito alza il telefono e chiama in provveditorato non fidarti dei sindacati nella maniera più assoluta
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
assistente amministrativo ha scritto:senti anche a me pare che non si possa fare però per toglierti ogni scrupolo se il tuo DSGA non sa dirti nulla in proposito alza il telefono e chiama in provveditorato non fidarti dei sindacati nella maniera più assoluta
Grazie per i tuoi consigli, è bene avere una risposta chiara, sperando che sia a favore dei lavoratori.
Abry- Messaggi : 582
Argomenti simili
» ATA Suplenza coll. scolastico
» suplenza fino aventi diritto
» Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI
» Pagamento suplenza 5 ore settimanali, scuola primaria
» Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI
» Pagamento suplenza 5 ore settimanali, scuola primaria
Pagina 1 di 1