Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI

2 partecipanti

Andare in basso

Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Empty Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI

Messaggio Da subspecieaeternitatis Ven Ott 28, 2011 1:45 pm

ciao a tutti

ho accettato 18 ore su AD02 fino ad aprile da GI

purtroppo ho una situazione famigliare molto complessa: ho un malato grave a casa, non ha la 104 perchè si tratta di una malattia a termine, e quindi non abbiamo mai convocato una commissione per chiedere certificazione, ma ho tutte le certificazioni sanitarie e le esenzioni relative a questa malattia.

posso far presente alla scuola questa cosa? ho diritto, se questa persona sta male, a chiedere qualche permesso per assisterla?

grazie a chi potrà rispondermi
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Torna in alto Andare in basso

Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Empty Re: Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI

Messaggio Da subspecieaeternitatis Ven Ott 28, 2011 2:37 pm

up
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI Empty Re: Lalla, Giulia, ho un problema relativo ad una suplenza da GI

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 28, 2011 5:23 pm

devi parlare con il ds e spiegargli la situazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da subspecieaeternitatis Dom Ott 30, 2011 7:59 pm

giulia boffa ha scritto:devi parlare con il ds e spiegargli la situazione

grazie giulia, ma non ho alcun diritto e si tratta solo di appellarsi al suo senso umanitario?

questa persona purtroppo ha una malattia che non le lascia molto tempo, purtroppo si tratta di una situazione di breve durata....
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 8:03 pm

diritti di assistenza non ne hai, senza una 104; hai diritto ai permessi canonici, 6 giorni senza retribuzione e 6 gg di ferie con sostituzione, aspettativa per motivi familiari senza retribuzione con stacco di servizio ,questo è quanto; devi parlare con il ds, può venirti incontro se vuole, considerata la delicatissima e grave situazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da subspecieaeternitatis Dom Ott 30, 2011 8:06 pm

giulia boffa ha scritto:diritti di assistenza non ne hai, senza una 104; hai diritto ai permessi canonici, 6 giorni senza retribuzione e 6 gg di ferie con sostituzione, aspettativa per motivi familiari senza retribuzione con stacco di servizio ,questo è quanto; devi parlare con il ds, può venirti incontro se vuole, considerata la delicatissima e grave situazione

va bene

gli spiegherò tutto il primo giorno....sei stata tanto gentile...grazie
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili