Superamento anno di prova
+2
scromo
eywa
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Superamento anno di prova
Dopo aver superato l'anno di prova ho chiesto un documento che attesti questo traguardo raggiunto .. secondo la segreteria non esiste alcun attestato. Secondo voi cosa posso richiedere?
Grazie
Grazie
eywa- Messaggi : 33
Re: Superamento anno di prova
Dovrebbero emettere decreto di immissione in ruolo se non erro chiedo numi ai moderatori
scromo- Messaggi : 982
In effetti anch'io non ho mai ricevuto nulla, dall' a.s. 2012-13...
zeldabianca- Messaggi : 212
Sì, viene emesso un decreto. È importante anche per la ricostruzione di carriera
Ughetta- Messaggi : 286
http://www.ra.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2015/01/af14-15_diritti-doveri_neoassunti.pdf
michetta- Messaggi : 6017
eywa ha scritto:Dopo aver superato l'anno di prova ho chiesto un documento che attesti questo traguardo raggiunto .. secondo la segreteria non esiste alcun attestato. Secondo voi cosa posso richiedere?
Grazie
devono darti il decreto di ruolo
giulia boffa- Admin
Non so che importanza abbia, io non ho mai chiesto né ricevuto nulla, ma ho fatto la ricostruzione di carriera,
Tuttavia potrebbero essere cambiate parecchie cose rispetto a 20 anni fa. Ad esempio, io ho continuato a insegnare nella sede in cui ho fatto il primo anno, ma sono sicurissimo di non aver fatto domanda di trasferimento (o scelta della sede definitiva come si suol dire). Inoltre, l'istituto attraverso cui ho inoltrato la pratica della ricostruzione di carriera era lo stesso in cui ho fatto tutti gli anni di preruolo, l'anno di prova e gli anni successivi.
Tuttavia potrebbero essere cambiate parecchie cose rispetto a 20 anni fa. Ad esempio, io ho continuato a insegnare nella sede in cui ho fatto il primo anno, ma sono sicurissimo di non aver fatto domanda di trasferimento (o scelta della sede definitiva come si suol dire). Inoltre, l'istituto attraverso cui ho inoltrato la pratica della ricostruzione di carriera era lo stesso in cui ho fatto tutti gli anni di preruolo, l'anno di prova e gli anni successivi.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Cause di non superamento anno di prova
» superamento anno di prova
» AP e superamento anno di prova
» SUPERAMENTO ANNO DI PROVA
» Non superamento anno prova e trasferimento
» superamento anno di prova
» AP e superamento anno di prova
» SUPERAMENTO ANNO DI PROVA
» Non superamento anno prova e trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1