24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro

+4
Gariel
circo
giulia boffa
simplyunica
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Empty 24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro

Messaggio Da simplyunica Mar Set 01, 2015 10:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, visto che quest'anno la questione delle supplenze è un po' ingarbugliata mi sorgono dei dubbi.
Nella mia provincia il 3 convocheranno per contratti a tempo determinato su posto comune e il 12 settembre fase b posto sostegno. Su sostegno da Gae sono rimasti 60 posti. Io sono nelle GI II fascia e con specializzazione sostegno.
Visto che le scuole inizieranno il 15,  se non riescono a coprire tutti i posti inizieranno a chiamare da quelle di istituto dal 14 in poi (credo). Se chiamano (parlo di telefonata) il 14 stesso abbiamo almeno 24h per decidere se accettare o meno anche se la supplenza è fino ad avente diritto?
Inoltre sono due il numero di rifiuti per una supplenza prima di essere messo in coda alla graduatoria?
Ma per solo per l'anno scolastico in corso?

Che poi non capisco perché l'Usp ha mandato l'avviso di assegnazione delle supplenze al 30/6 entro l'8 settembre se poi il 12 ancora non hanno concluso..mi sto perdendo qualche pezzo? non capisco la questione
Non ho ancora capito se possono assumere su sostegno (con la fase b) anche chi non ha l'abilitazione.
Ultima domanda, se si è in una provincia nelle Gi si lavora tramite Mad in un'altra, si cumula punteggio? Sapevo che sul sostegno non si poteva fare.

Scusate per le mie numerose domande, grazie in anticipo a chi mi risponderà

simplyunica

Torna in alto Andare in basso

24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Empty Re: 24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro

Messaggio Da luisa78 Mer Set 02, 2015 4:51 pm

infatti considerata la liberatoria del nostro usp potrei ipotizzare che inizino a chiamare dalla prossima sett

luisa78

24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro - Pagina 2 Empty Re: 24h per decidere per una supplenza fino ad avente diritto e altro

Messaggio Da maremma Mer Set 02, 2015 7:34 pm

Salve,
vorrei un'informazione.
Se si riceve mail di convocazione si dà disponibilità e dpo alla chiamata da parte della scuola si rinumcia alla nomina sino all'avente diritto che succede?

maremma

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2015 2:44 am

Basta un solo post. Grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da simplyunica Gio Set 03, 2015 2:49 pm

Ok..vedremo in questi giorni come si muoveranno le diverse provincie.

Rispondete per favore solo alla mia dom principale, così mi tranquilizzo un po' prima delle chiamate?
Ho 24h da una chiamata telefonica per un posto fino all'avente diritto?

simplyunica

Messaggio Da simplyunica Dom Set 06, 2015 8:13 pm

Up

simplyunica

Messaggio Da Claudia4 Mar Set 08, 2015 3:57 pm

Salve a tutti. io ho una domanda sulla didattica invece! ( sempre che mi chiamino da GI seconda fascia). Mi rivolgo a chi ha esperienza di insegnamento alla scuola primaria. Potete dirmi con quale tempistica funzionano le verifiche? quando e quante verifiche vanno fatte? Grazie molte per chi mi risponde!!!

Claudia4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili