Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali?
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se tra gennaio e febbraio, come da prassi classica, dovremo compilare il modulo per la scelta della sede definitiva in provincia? Io pensavo che, essendo la nostra la fase "tradizionale", fosse certo. Oggi invece una collega mi ha riferito di aver letto in un link pubblicato da OS che anche noi immessi sul turn over, come gli altri, dovremo attendere giugno e gli albi territoriali. Qualcuno ne sa qualcosa?
qualcuno di voi sa se tra gennaio e febbraio, come da prassi classica, dovremo compilare il modulo per la scelta della sede definitiva in provincia? Io pensavo che, essendo la nostra la fase "tradizionale", fosse certo. Oggi invece una collega mi ha riferito di aver letto in un link pubblicato da OS che anche noi immessi sul turn over, come gli altri, dovremo attendere giugno e gli albi territoriali. Qualcuno ne sa qualcosa?
Gabrielap- Messaggi : 406
Re: Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali?
Le procedure per la fase 0 e A sono quelle tradizionali con richiesta dell'istituto per sede definitiva, mentre quelle per fase B e C sarà legata all'ambito territoriale, a tal proposito dice OS: I neo-immessi 2015/16 sono quindi obbligati a presentare domanda di trasferimento per il 2016/17 per non rischiare l’attribuzione d’ufficio della sede di titolarità.
Quello che non si capisce è se la domanda andrà presentata in tempi differenti per le due fasi, cioè se sarà, come sembrerebbe, dapprima aggiornata la mobilità sugli istituti ed in seguito quella a livello territoriale.
Quello che non si capisce è se la domanda andrà presentata in tempi differenti per le due fasi, cioè se sarà, come sembrerebbe, dapprima aggiornata la mobilità sugli istituti ed in seguito quella a livello territoriale.
enoibben- Messaggi : 20
Anche la fase A è tradizionale? Io pensavo di no. Ad ogni modo io e te abbiamo informazioni simili sulla procedura per le immissioni classiche. E condividiamo pure gli stessi dubbi, speriamo che qualcuno ce li tolga. Grazie Enoibben.
La cosiddetta "scelta della sede definitiva" non è altro che una domanda di trasferimento che viene inoltrata secondo procedure ordinarie (quindi a marzo, non tra gennaio e febbraio). Come si collochino questi casi nella procedura generale della mobilità è da vedere.
Ospite- Ospite
Leggo da OS
"le regole per i trasferimenti 2016/17 non sono state ancora rese note nel dettaglio e bisognerà attendere la pubblicazione del nuovo CCNI sulla mobilità 2016/17"
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/09/01/domanda-di-trasferimento-e-conseguenze-cosa-cambiera-con-la-mobilita-201617/
"le regole per i trasferimenti 2016/17 non sono state ancora rese note nel dettaglio e bisognerà attendere la pubblicazione del nuovo CCNI sulla mobilità 2016/17"
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/09/01/domanda-di-trasferimento-e-conseguenze-cosa-cambiera-con-la-mobilita-201617/
itaka74- Messaggi : 610
Grazie Giancarlo, ho sbagliato il periodo (dell'anno di prova so ancora poco) ma intendevo quello che hai scritto tu. La collega con cui ho parlato, invece, mi ha riportato le stesse notizie scritte sul link messo qui da Itaka. Ha detto che a marzo non dovremo fare alcuna domanda ma che, rientrando tutti i trasferimenti nelle nuove direttiive della riforma scuola, aspetteremo giugno e la richiesta sarà pure per noi immessi in fase 0 su ambito territoriale. Il dubbio è se è vero oppure no.
Argomenti simili
» Fase 0 ed albi
» fase C: a quando albi territoriali e invio curricola?
» Csa di Roma ha chiamato ad ottobre per altre immissione in ruolo A043: fase O o fase A?
» immissioni fase A e albi territoriali
» fase C: a quando albi territoriali e invio curricola?
» Csa di Roma ha chiamato ad ottobre per altre immissione in ruolo A043: fase O o fase A?
Pagina 1 di 1