Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali?

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Empty Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali?

Messaggio Da Gabrielap Gio Set 03, 2015 2:18 pm

Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se tra gennaio e febbraio, come da prassi classica, dovremo compilare il modulo per la scelta della sede definitiva in provincia? Io pensavo che, essendo la nostra la fase "tradizionale", fosse certo. Oggi invece una collega mi ha riferito di aver letto in un link pubblicato da OS che anche noi immessi sul turn over, come gli altri, dovremo attendere giugno e gli albi territoriali. Qualcuno ne sa qualcosa?

Gabrielap

Torna in alto Andare in basso

Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Empty Re: Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali?

Messaggio Da enoibben Gio Set 03, 2015 3:21 pm

Le procedure per la fase 0 e A sono quelle tradizionali con richiesta dell'istituto per sede definitiva, mentre quelle per fase B e C sarà legata all'ambito territoriale, a tal proposito dice OS: I neo-immessi 2015/16 sono quindi obbligati a presentare domanda di trasferimento per il 2016/17 per non rischiare l’attribuzione d’ufficio della sede di titolarità.
Quello che non si capisce è se la domanda andrà presentata in tempi differenti per le due fasi, cioè se sarà, come sembrerebbe, dapprima aggiornata la mobilità sugli istituti ed in seguito quella a livello territoriale.

enoibben

Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali? Empty Re: Immissione in fase 0: sì o no albi provinciali?

Messaggio Da Gabrielap Gio Set 03, 2015 3:24 pm

Anche la fase A è tradizionale? Io pensavo di no. Ad ogni modo io e te abbiamo informazioni simili sulla procedura per le immissioni classiche. E condividiamo pure gli stessi dubbi, speriamo che qualcuno ce li tolga. Grazie Enoibben.

Gabrielap

Messaggio Da Ospite Gio Set 03, 2015 4:06 pm

La cosiddetta "scelta della sede definitiva" non è altro che una domanda di trasferimento che viene inoltrata secondo procedure ordinarie (quindi a marzo, non tra gennaio e febbraio). Come si collochino questi casi nella procedura generale della mobilità è da vedere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da itaka74 Gio Set 03, 2015 4:15 pm

Leggo da OS
"le regole per i trasferimenti 2016/17 non sono state ancora rese note nel dettaglio e bisognerà attendere la pubblicazione del nuovo CCNI sulla mobilità 2016/17"
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/09/01/domanda-di-trasferimento-e-conseguenze-cosa-cambiera-con-la-mobilita-201617/

itaka74

Messaggio Da Gabrielap Gio Set 03, 2015 6:02 pm

Grazie Giancarlo, ho sbagliato il periodo (dell'anno di prova so ancora poco) ma intendevo quello che hai scritto tu. La collega con cui ho parlato, invece, mi ha riportato le stesse notizie scritte sul link messo qui da Itaka. Ha detto che a marzo non dovremo fare alcuna domanda ma che, rientrando tutti i trasferimenti nelle nuove direttiive della riforma scuola, aspetteremo giugno e la richiesta sarà pure per noi immessi in fase 0 su ambito territoriale. Il dubbio è se è vero oppure no.

Gabrielap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili