Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no?

+3
GAE78
Dec
Alma82
7 partecipanti

Andare in basso

Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Empty Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no?

Messaggio Da Alma82 Ven Set 04, 2015 1:25 pm

Buongiorno,

mi rivolgo a voi sperando che ne sappiate di più: è vero o no che fino al 20 ottobre gli istituti si serviranno delle vecchie graduatorie per le convocazioni da III fascia, e dunque prima del 20 ottobre verranno fatti contratti fino ad avente diritto?

Perchè so di colleghi che stanno già ricevendo convocazioni al 30 giugno, come è possibile? Ho anche chiamato un paio di segreterie nella mia provincia e tutte mi hanno detto la stessa cosa: non sanno nulla dell'aggiornamento della seconda fascia, nè di eventuali chiamate fino ad avente diritto.

Qualcuno potrebbe illuminarmi visto che sono nel pallone? Grazie.

Alma82

Torna in alto Andare in basso

Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Empty Re: Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no?

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2015 3:04 am

Dovrebbe essere l'usp a dare disposizioni in merito. Io credo che queste convocazioni dovranno essere annullate, comunque staremo a vedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no? Empty Re: Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no?

Messaggio Da Alma82 Sab Set 05, 2015 11:39 am

Anche io ho questo sospetto. Grazie della risposta.

Alma82

Messaggio Da GAE78 Sab Set 05, 2015 5:02 pm

Io sono in 3° fascia delle GI in provincia di CO e anche io insieme a dei miei colleghi di altre scuole abbiamo ricevuto proposte fino al 30 Giugno anzichè fino all'avente diritto. Suona molto strano anche a me.

GAE78

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 9:46 am

Forse non esistono docenti in II fascia e sono state esaurite le Gae per determinate classi di concorso?
(Possibile spiegazione)
Carla7
Carla7

Messaggio Da magodiafano Dom Set 06, 2015 12:01 pm

ma quindi hanno già chiamato in III fascia?
Io ancora nessuna convocazione

magodiafano

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2015 3:07 pm

In molte province devono ancora cominciare oppure potrebbero non essere arrivati alla tua posizione; non c'è nulla di strano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giardia Dom Set 06, 2015 4:35 pm

Io mi chiedo quando la semplice priorità in III fascia diverrà effettiva.
Nella mia provincia stanno convocando dalle vecchie graduatorie, probabilmente fino all'avente diritto.

giardia

Messaggio Da vest75 Dom Set 06, 2015 6:14 pm

Buonasera a tutti; ho qualche dubbio in merito alle supplenze. Sono inserita in Gae per le scuole superiori e in GI 2 fascia per le scuole medie. Mi sembra di aver capito che per ora i contratti sono fino ad avente diritto. Domande:
1 - Anche su supplenza breve per malattia del docente? anche in questo caso si parla di "fino ad avente diritto", pur avendo una data certa di conclusione?
2 - Dovessi accettare una supplenza fino ad avente diritto ma su malattia, quindi breve, se sono in posizione utile per avere una supplenza al 30 giugno, le scuole dovranno per forza riconvocare oppure no? Potrò quindi lasciare eventualmente la supplenza breve per una al 30 giugno?

Grazie a chi mi offrirà informazioni

vest75

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2015 6:35 pm

1. Sì, anche se l'avente diritto dovrebbe arrivare dopo il rientro del titolare (a meno che non si tratti di una malattia lunga).
2. Sì, devono riconvocare. La supplenza fino all'avente diritto può essere lasciata per qualunque supplenza con data certa, non necessariamente al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili