Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no?
+3
GAE78
Dec
Alma82
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no?
Buongiorno,
mi rivolgo a voi sperando che ne sappiate di più: è vero o no che fino al 20 ottobre gli istituti si serviranno delle vecchie graduatorie per le convocazioni da III fascia, e dunque prima del 20 ottobre verranno fatti contratti fino ad avente diritto?
Perchè so di colleghi che stanno già ricevendo convocazioni al 30 giugno, come è possibile? Ho anche chiamato un paio di segreterie nella mia provincia e tutte mi hanno detto la stessa cosa: non sanno nulla dell'aggiornamento della seconda fascia, nè di eventuali chiamate fino ad avente diritto.
Qualcuno potrebbe illuminarmi visto che sono nel pallone? Grazie.
mi rivolgo a voi sperando che ne sappiate di più: è vero o no che fino al 20 ottobre gli istituti si serviranno delle vecchie graduatorie per le convocazioni da III fascia, e dunque prima del 20 ottobre verranno fatti contratti fino ad avente diritto?
Perchè so di colleghi che stanno già ricevendo convocazioni al 30 giugno, come è possibile? Ho anche chiamato un paio di segreterie nella mia provincia e tutte mi hanno detto la stessa cosa: non sanno nulla dell'aggiornamento della seconda fascia, nè di eventuali chiamate fino ad avente diritto.
Qualcuno potrebbe illuminarmi visto che sono nel pallone? Grazie.
Alma82- Messaggi : 8
Re: Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no?
Dovrebbe essere l'usp a dare disposizioni in merito. Io credo che queste convocazioni dovranno essere annullate, comunque staremo a vedere.
Dec- Moderatore
Anche io ho questo sospetto. Grazie della risposta.
Alma82- Messaggi : 8
Io sono in 3° fascia delle GI in provincia di CO e anche io insieme a dei miei colleghi di altre scuole abbiamo ricevuto proposte fino al 30 Giugno anzichè fino all'avente diritto. Suona molto strano anche a me.
GAE78- Messaggi : 16
Forse non esistono docenti in II fascia e sono state esaurite le Gae per determinate classi di concorso?
(Possibile spiegazione)
(Possibile spiegazione)
Carla7- Messaggi : 218
ma quindi hanno già chiamato in III fascia?
Io ancora nessuna convocazione
Io ancora nessuna convocazione
magodiafano- Messaggi : 326
In molte province devono ancora cominciare oppure potrebbero non essere arrivati alla tua posizione; non c'è nulla di strano.
Dec- Moderatore
Io mi chiedo quando la semplice priorità in III fascia diverrà effettiva.
Nella mia provincia stanno convocando dalle vecchie graduatorie, probabilmente fino all'avente diritto.
Nella mia provincia stanno convocando dalle vecchie graduatorie, probabilmente fino all'avente diritto.
giardia- Messaggi : 16
Buonasera a tutti; ho qualche dubbio in merito alle supplenze. Sono inserita in Gae per le scuole superiori e in GI 2 fascia per le scuole medie. Mi sembra di aver capito che per ora i contratti sono fino ad avente diritto. Domande:
1 - Anche su supplenza breve per malattia del docente? anche in questo caso si parla di "fino ad avente diritto", pur avendo una data certa di conclusione?
2 - Dovessi accettare una supplenza fino ad avente diritto ma su malattia, quindi breve, se sono in posizione utile per avere una supplenza al 30 giugno, le scuole dovranno per forza riconvocare oppure no? Potrò quindi lasciare eventualmente la supplenza breve per una al 30 giugno?
Grazie a chi mi offrirà informazioni
1 - Anche su supplenza breve per malattia del docente? anche in questo caso si parla di "fino ad avente diritto", pur avendo una data certa di conclusione?
2 - Dovessi accettare una supplenza fino ad avente diritto ma su malattia, quindi breve, se sono in posizione utile per avere una supplenza al 30 giugno, le scuole dovranno per forza riconvocare oppure no? Potrò quindi lasciare eventualmente la supplenza breve per una al 30 giugno?
Grazie a chi mi offrirà informazioni
vest75- Messaggi : 51
1. Sì, anche se l'avente diritto dovrebbe arrivare dopo il rientro del titolare (a meno che non si tratti di una malattia lunga).
2. Sì, devono riconvocare. La supplenza fino all'avente diritto può essere lasciata per qualunque supplenza con data certa, non necessariamente al 30/6.
2. Sì, devono riconvocare. La supplenza fino all'avente diritto può essere lasciata per qualunque supplenza con data certa, non necessariamente al 30/6.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Supplenze da II fascia GI fino ad avente diritto..
» Supplenze fino avente diritto
» Supplenze fino all'avente diritto
» Supplenze fino ad avente diritto
» supplenze fino ad avente diritto
» Supplenze fino avente diritto
» Supplenze fino all'avente diritto
» Supplenze fino ad avente diritto
» supplenze fino ad avente diritto
Pagina 1 di 1