Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiedo parere ai moderatori

+3
raganella
draghetto
violablu
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Empty Chiedo parere ai moderatori

Messaggio Da violablu Sab Set 05, 2015 10:16 am

Promemoria primo messaggio :

La mia scuola non mi ha ancora chiesto l'autocertificazione di titoli e servizi, erano molto indaffarati per le numerose prese di servizio e il blocco del SIDI. Non ci hanno ancora fatto firmare il contratto, hanno detto che appena pronto ci chiamano. Volevo chiedere 2 cose.
1. Dove si pyò controllare il contratto? Su istanze on line oppure ?
2. Ho preparato in anticipo una autocertificazione dettagliata di miei titoli e servizi, ma non l'hanno presa perchè avevano troppo da fare. Posso consegnare la mia autocertificazione, magari con una nota di accompagnamento, indirizzata alla dirigente, oppure si straniscono?
Tra l'altro, siccome sono entrata da concorso, all'USP hanno tutto, perchè dopo gli orali hanno chesto la documentazione.
E per quanto riguarda la dichiarazione dei servizi, ho visto che quel modello che gira è vecchio, del 2001 e fa riferimento a una normativa del 74. Molte cose sono cambiate anche per quanto riguarda l'ente previdenziale che adesso è unico. Chi ha tutti i contributi sull'inps, che motivo avrebbe per fare la ricongiunzione ?
Grazie..

violablu

Torna in alto Andare in basso

Chiedo parere ai moderatori  - Pagina 2 Empty Re: Chiedo parere ai moderatori

Messaggio Da raganella Ven Set 11, 2015 4:14 pm

fradacla ha scritto:
raganella ha scritto:Fradacla, ti posso gentilmente chiedere una consulenza riguardo ai dati contenuti nella sezione posizione annuale da la voro dipendente del sito INPS?
Allora, negli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 ho avuto contratto al 31 agosto con presa di servizio il primo di settembre. Ebbene, nel sito di cui sopra per l'anno solare 2010 manca completamente il mese di settembre e per l'anno solare 2011 i mesi settembre e ottobre hanno imponibile zero.
Inoltre: il 2013 presenta il mese di ottobre Non Totalizzato per presenza di errori nella denuncia

Puoi aiutarmi a capire?
Grazie ^.^

Il post mi era sfuggito, ma non so risponderti :-))

Posso solo dirti che mio figlio (dipendente privato) aveva rilevato la mancanza di un mese o due nel suo estratto conto, ha segnalato (ci deve essere una funzione online) e in brevissimo tempo un cortese funzionario l'ha contattato e ha corretto.
Magari basta inviargli i relativi cedolini.

Grazie, mi metto all'opera
raganella
raganella

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili