Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.

2 partecipanti

Andare in basso

Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Empty Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.

Messaggio Da lola2011 Sab Set 05, 2015 11:30 am

Gentili colleghi, sono entrata di ruolo nel 2014/2015 e la segreteria mi ha detto che mi faranno loro la ricostruzione di carriera ora a settembre. Avevo chiesto a giugno e avevano detto che dovevo aspettare settembre...Io devo compilare solamente il modulo con i servizi che avete fornito in un altro post? Devo anche fare, non so come, il ricongiungimento dei servizi svolti nel privato. A tal proposito mi sono recata all'Inps ma dicono che devo fare tutto on line. Mi sono cancellata dal sindacato... è fattibile compilare tutto da soli o devo recarmi nuovamente al sindacato per completare il tutto? grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Empty Re: Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.

Messaggio Da fradacla Sab Set 05, 2015 11:40 am

lola2011 ha scritto:Gentili colleghi, sono entrata di ruolo nel 2014/2015 e la segreteria mi ha detto che mi faranno loro la ricostruzione di carriera ora a settembre. Avevo chiesto a giugno e avevano detto che dovevo aspettare settembre...Io devo compilare solamente il modulo con i servizi che avete fornito in un altro post?

Se ti riferisci alla autocertificazione per ricostruzione di carriera, sì

Devo anche fare, non so come, il ricongiungimento dei servizi svolti nel privato. A tal proposito mi sono recata all'Inps ma dicono che devo fare tutto on line. Mi sono cancellata dal sindacato... è fattibile compilare tutto da soli o devo recarmi nuovamente al sindacato per completare il tutto? grazie

Credo sia fattibile da soli, ma la convenienza o meno dipende da una serie di elementi che è meglio far valutare da un patronato. Non c'è fretta per quello, visto che immagino tu sia molto giovane e molto lontana dalla pensione :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Empty Re: Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.

Messaggio Da lola2011 Sab Set 05, 2015 11:45 am

Grazie mille Fradacla, la pensione in effetti la vedrò fra circa 30 anni quindi direi che per il ricongiungimento posso aspettare :-))). Per la ricostrzuione invece mi attivo subito con l'autocertificazione.
Grazie ancora

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.  Empty Re: Ricongiungimento lavoro svolto nel privato e ricostruzione carriera.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.