Spezzone o posto intero
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spezzone o posto intero
Buonasera,
sono un'insegnante di scuola primaria attualmente inserita in Gae, che probabilmente verrà immessa in ruolo in fase C. Lunedì prossimo il mio USP ha convocato per assegnare le supplenze fino al 30/06. La prima domanda è: se lunedì avrò la nomina da provveditorato e poi a novembre l'immissione in ruolo, l'anno di prova parte da ora? Inoltre, siccome i posti rimasti non sono tantissimi, nel caso in cui, quando mi toccherà scegliere, fossero ancora disponibili cattedre complete e poi degli spezzoni, posso scegliere, piuttosto che una cattedra completa, due spezzoni in IC differenti (per es. 14h in una scuola su posto comune e 10 h in un'altra su posto lingua)? Nel caso in cui mi trovassi a dover fare l'anno di prova, sarebbe conveniente accettare un posto intero piuttosto che due spezzoni, o è indifferente? Grazie in anticipo!
sono un'insegnante di scuola primaria attualmente inserita in Gae, che probabilmente verrà immessa in ruolo in fase C. Lunedì prossimo il mio USP ha convocato per assegnare le supplenze fino al 30/06. La prima domanda è: se lunedì avrò la nomina da provveditorato e poi a novembre l'immissione in ruolo, l'anno di prova parte da ora? Inoltre, siccome i posti rimasti non sono tantissimi, nel caso in cui, quando mi toccherà scegliere, fossero ancora disponibili cattedre complete e poi degli spezzoni, posso scegliere, piuttosto che una cattedra completa, due spezzoni in IC differenti (per es. 14h in una scuola su posto comune e 10 h in un'altra su posto lingua)? Nel caso in cui mi trovassi a dover fare l'anno di prova, sarebbe conveniente accettare un posto intero piuttosto che due spezzoni, o è indifferente? Grazie in anticipo!
pa1- Messaggi : 3
Re: Spezzone o posto intero
Sì, l'anno di prova parte dalla presa di servizio.
E' indifferente accettare cattedra o due spezzoni. Accertati che il tuo usp lo permetta.