preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS

2 partecipanti

Andare in basso

preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Empty preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS

Messaggio Da xenia Dom Set 06, 2015 7:03 pm

Salve, scrivo perché non so cosa fare per sollecitare la mia ricostruzione di carriera.
Il primo settembre 2014  sono stata confermata in ruolo nella scuola di servizio A, dove poi in novembre 2014 ho fatto la richiesta di ricostruzione di carriera. Ad oggi nulla è stato fatto dalla scuola A. Il mio problema è però un altro: essendo su dotazione di sostegno ho scelto, per quest'anno, di cambiare sede di servizio passando da A a B.
Cosa devo fare? Pretendere la ricostruzione di carriera dalla scuola A (con segreteria fatiscente) o presentare nuova richiesta nella scuola B?
Per i DOS cambia qualcosa non avendo scuola di titolarità?
Grazie per l'attenzione e buon anno scolastico a tutti.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS Empty Re: preoccupazione per ricostruzione di carriera DOS

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 06, 2015 11:06 pm

per i dos la ricostruzione va richiesta al csa di titolarità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.