Regole del congedo parentale ed indennità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Regole del congedo parentale ed indennità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Regole del congedo parentale ed indennità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Regole del congedo parentale ed indennità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Regole del congedo parentale ed indennità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Regole del congedo parentale ed indennità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Regole del congedo parentale ed indennità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Regole del congedo parentale ed indennità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Regole del congedo parentale ed indennità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Regole del congedo parentale ed indennità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Regole del congedo parentale ed indennità

Andare in basso

Regole del congedo parentale ed indennità Empty Regole del congedo parentale ed indennità

Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 10:26 pm

Salve potete cortesemente confermarmi che ho capito bene quanto segue per noi docenti.

Spettano 30 giorni retribuito al 100% sino ai 12 anni di vita del bambino
Spettano ulteriori 5 mesi retribuiti al 30% sino al 6° anno di vita del bambino, spettano anche sino al 12° anno di vita se si percepisce un salario inferiore a 16'328€ annui
Il congedo si può richiedere anche per un  solo giorno o per l'intero periodo con domanda anticipata di 5 giorni.

Relativamente al salario per gli ulteriori 5 mesi dopo il sesto anno cosa si deve considerare la dichiarazione dei redditi dell'anno precedente o la previsione per l'anno in corso?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regole del congedo parentale ed indennità Empty Re: Regole del congedo parentale ed indennità

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2015 12:21 pm

nessuna conferma smentita?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regole del congedo parentale ed indennità Empty Re: Regole del congedo parentale ed indennità

Messaggio Da antonio12345678 Mar Set 08, 2015 1:19 pm

Ciao,
ti direi di si a tutti i punti tranne l'ultimo (ma credo che ci si debba basare sulla previsione per l'anno in corso) anche perchè potresti nn aver lavorato l'anno precedente e quindi nn avere reddito....

e' strano che su questoforum nessuno risponda.
io ho ancora il dubbio se quando si riferisce al dodicesimo anno si riferiche al giorno di compimento o all'anno solare e quindi fino al 31 dicembre.

Al sindacato, come al solito ho avuto 2 risposte diverse....

Antonio

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Regole del congedo parentale ed indennità Empty Re: Regole del congedo parentale ed indennità

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2015 1:34 pm


Ma se poi si supera il limite che accade ? All'atto della dichiarazione potrei anche dire il vero dichiarando di non superarlo magari dopo due mesi uno completa e allora la stima sarebbe diversa.

si strano che nessuno risponde tutti occupati tra assunzioni e nomine in questi giorni forse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regole del congedo parentale ed indennità Empty Re: Regole del congedo parentale ed indennità

Messaggio Da antonio12345678 Ven Set 11, 2015 9:10 am

penso che se superi, ti decurtano dallo stipendio quello che non ti spettava e molto probabilmente i giorni nn lavorati saranno considerati come aspettativa nn retribuita anche ai fini pensionistici...

ma io sono profano in materia.

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Regole del congedo parentale ed indennità Empty Re: Regole del congedo parentale ed indennità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.