Stipendio settembre
+20
tdf
Migrazio
giu11
calligrafia
udl
Elly
luisa68
totò
violablu
apollonius
Precariapersempre
-nina-
Danitristesse
nadiadan
malatempora
Snell
ggiu
fradacla
raganella
birillo
24 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Stipendio settembre
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti. Consiglio ai docenti con ruolo economico dal 1 settembre 2015 di verificare la loro posizione in NOI PA. Io, praticamente, non risulto più nel sistema e quindi niente stipendio a settembre. La segreteria della scuola non sa darmi spiegazioni. e voi avete saputo qualcosa?
Ciao a tutti. Consiglio ai docenti con ruolo economico dal 1 settembre 2015 di verificare la loro posizione in NOI PA. Io, praticamente, non risulto più nel sistema e quindi niente stipendio a settembre. La segreteria della scuola non sa darmi spiegazioni. e voi avete saputo qualcosa?
birillo- Messaggi : 431
Re: Stipendio settembre
quando accreditano lo stipendio ai docenti di ruolo? che giorno? grazie a chi risponderà
tdf- Messaggi : 51
Il 23 di ogni mese, anticipato di uno o due giorni se è sabato o domenica.
Dec- Moderatore
totò ha scritto:rita 76 ha scritto:questo l' ho capito. non ho capito, però, il perché a tutt' oggi non si visualizza lo stipendio
Per il primo stipendio di ruolo economico, bisogna pazientare un po'. Arriverà per i primi di ottobre (visualizzabile su NOIPA per la fine di settembre) poi non ci saranno più intoppi fino alla pensione.....
il problema era che non era stato trasmesso al tesoro come avevo giustamente intuito. è stato trasmesso quando mi sono mossa. lo sapevo che avrei dovuto muovermi prima ma ho voluto credere che sarebbe andato tutto bene e ovviamente ho sbagliato!!! quindi, chissà quanto dovrò aspettare...
Ospite- Ospite
ragazzi, volevo chiedervi:
da neoimmesso il 01/09/2015, ho firmato il contratto solo il 30/09/15 (vari cambi di dirigenza), e ancora a tutt'oggi non visualizzo su noipa alcun cedolino
ci dovrebbe essere un'emissione speciale? quando?
a questo punto, dovrei chiedere alla ragioneria territoriale se hanno acquisito il contratto e se è in pagamento? ma, a quale numero verde rivolgersi??
sono ancora senza stipendio, e temo molto che pure ad ottobre farò la stessa fine...
da neoimmesso il 01/09/2015, ho firmato il contratto solo il 30/09/15 (vari cambi di dirigenza), e ancora a tutt'oggi non visualizzo su noipa alcun cedolino
ci dovrebbe essere un'emissione speciale? quando?
a questo punto, dovrei chiedere alla ragioneria territoriale se hanno acquisito il contratto e se è in pagamento? ma, a quale numero verde rivolgersi??
sono ancora senza stipendio, e temo molto che pure ad ottobre farò la stessa fine...
malatempora- Messaggi : 436
Noipa, numero verde 800 991 990 disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.00, esclusivamente da rete fissa
fradacla- Moderatore
Ho preso servizio il primo settembre e non ho ricevuto ancora lo stipendio né vedo cedolini sui noipa. Salterà pure questo mese?
baby33- Messaggi : 1181
Cosaaaaaaaa???? E io come pago la benzina per andare al lavoro? Come mangio? Sono pazzi!
cosa vedi su IOL? vedi il contratto? in che stato?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Non vedo nessun contratto. Io sono entrata in fase zero da concorso. Su istanze online quando clicco su accetta contratto mi compare: L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione.
Io ho il contratto cartaceo della segreteria.
Io ho il contratto cartaceo della segreteria.
I contratti a tempo indeterminato, come è stato ripetuto più volte, non sono visibili su IOL né altrove.
Devi insistere con la segreteria perché controlli se ha eseguito tutte le procedure richieste.
Devi insistere con la segreteria perché controlli se ha eseguito tutte le procedure richieste.
fradacla- Moderatore
Sono già andata varie volte in segreteria. Mi hanno mandato a quel paese.
baby33 ho già sentito di docenti immessi in ruolo che a fine ottobre ...inizi novembre si sono visti il loro contratto a tempo indeterminato ed il loro accredito su NOIPA tranquilla se la segreteria ti ha dato il contratto sei apposto..anche se salta sto mese andremo a mangiare a casa di Renzi magari ci andiamo insieme.
bog- Messaggi : 2027
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre???
» Stipendio settembre
» stipendio settembre
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre???
» Stipendio settembre
» stipendio settembre