Aiuto su più convocazioni ricevute
+3
Garola84
Cozza
simosimog
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto su più convocazioni ricevute
Chiedo a chi è più esperto, visto che io non ho molta esperienza in merito.
Ho ricevuto oggi 2 convocazioni per 2 spezzoni (uno di 6 ore, l'altro di 10) fino ad avente diritto.
(Premesso che mi stanno chiamando da III fascia, anche se ho presentato su IOL domanda di priorità per abilitazione da poco conseguita).
E' possibile dare la disponibilità ad entrambe?
E nel caso le dovessi prendere tutte e due, come si fa poi a far conciliare gli orari? Ci sono sanzioni se poi si è costretti a rifiutarne una?
Chiedo aiuto urgente perchè devo dare una risposta per domani.
Mi interessa soprattutto non incorrere in sanzioni e/o venire depennata dalle graduatorie se do la disponibilità ad entrambe le scuole! Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ho ricevuto oggi 2 convocazioni per 2 spezzoni (uno di 6 ore, l'altro di 10) fino ad avente diritto.
(Premesso che mi stanno chiamando da III fascia, anche se ho presentato su IOL domanda di priorità per abilitazione da poco conseguita).
E' possibile dare la disponibilità ad entrambe?
E nel caso le dovessi prendere tutte e due, come si fa poi a far conciliare gli orari? Ci sono sanzioni se poi si è costretti a rifiutarne una?
Chiedo aiuto urgente perchè devo dare una risposta per domani.
Mi interessa soprattutto non incorrere in sanzioni e/o venire depennata dalle graduatorie se do la disponibilità ad entrambe le scuole! Grazie a chi vorrà aiutarmi
simosimog- Messaggi : 152
Re: Aiuto su più convocazioni ricevute
non capisco...se hai preso abilitazione da poco...come hai fatto ad essere già inserita in gae?!
se si sta parlando di scuola media il limite massimo è 18 ore quindi sì, potresti accettare entrambe le supplenze per un totale di 16 ore.
saran poi problemi delle segreterie far coincidere gli orari.