PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015
PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015: Il sistema permette di selezionare solo una delle 2 classi di concorso dell'ambito 4 (A043-A050). E' possibile compilare il modulo 2 volte? grazie a tutti per il riscontro, finalmente son riuscito a trovare lo spazio giusto,
P.N.
P.N.
paolo noor- Messaggi : 67
Re: PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015
appena dai invio alla pagina compilata di una delle cdc, ti ricompare da capo vuota e la ricompili per la seconda cdc.
Sotto ti appare l'elenco e verifichi
Sotto ti appare l'elenco e verifichi
B.u.m.- Messaggi : 777
Grazie mille...approfitto della tua disponibilità per un altro dubbio:il cambiamento sedi vale solo per le persone che non hanno inserito l'anno scorso una delle due classi? (es. A043)O si può comunque modificarle?
Ancora grazie
Ancora grazie
Guarda io sono l'ultima arrivata e ho saputo rispondere alla tua domanda precedente solo perchè avevo già fatto la procedura x 2 classi ^__^
Per il resto ho tanti dubbi e domande, tra cui questa del cambio sedi. Ma forse conviene parlarne in un topic dedicato al modello B così magari i moderatori o qualcuno più esperto ci sa dire.
In bocca al lupo
Per il resto ho tanti dubbi e domande, tra cui questa del cambio sedi. Ma forse conviene parlarne in un topic dedicato al modello B così magari i moderatori o qualcuno più esperto ci sa dire.
In bocca al lupo
B.u.m.- Messaggi : 777
Ho girato su modello B. se mi rispondono ti inoltro...
buona domenica e grazie!
buona domenica e grazie!
Mi sa che non vale la pena:-)
Dec- Moderatore
e va beh.... comunque la risposta di dec...
"A mio parere, non si possono modificare, ma aspettiamo la consueta nota del miur che arriverà probabilmente il 14 ottobre. L'ironia naturalmente non è nei confronti delle persone coinvolte, a cui anzi esprimo piena solidarietà."
(ogni promessa è un debito),
Buon pomeriggio a tutti!
"A mio parere, non si possono modificare, ma aspettiamo la consueta nota del miur che arriverà probabilmente il 14 ottobre. L'ironia naturalmente non è nei confronti delle persone coinvolte, a cui anzi esprimo piena solidarietà."
(ogni promessa è un debito),
Buon pomeriggio a tutti!
Questo discorso, assieme alla questione priorità (in via di risoluzione), rappresenta, a mio avviso, un altro problema che riguarda i neo abilitati.
DDG 680/15, art.2 comma7:
"I soggetti già collocati nelle graduatorie di I, II e III fascia delle graduatorie di istituto ed aventi titolo all'iscrizione nell'elenco aggiuntivo delle graduatoria di II fascia di istituto ai sensi del D.M. 326/2015, per insegnamenti appartenenti ad ordini di istruzione diversi da quelli per i quali sono collocati in graduatoria, possono sostituire, nella stessa provincia di iscrizione, una o più istituzioni scolastiche già espresse all'atto della domanda di inserimento di inizio triennio ed ai soli fini dell'iscrizione negli elenchi aggiuntivi di cui al presente decreto per i nuovi insegnamenti."
Secondo il DDG, se non leggo male, i neo abilitati già inseriti in III fascia per la classe di concorso in cui si sono abilitati NON possono cambiare. Se fosse così come ho interpretato, però, sarebbe un'enorme ingiustizia rispetto a chi potrà cambiarle. Ci sarebbe un'evidente disparità di trattamento. Per equità, infatti, dovrebbero permettere a tutti coloro i quali hanno presentato il modello A3 di poter cambiare le 20 scuole.
"I soggetti già collocati nelle graduatorie di I, II e III fascia delle graduatorie di istituto ed aventi titolo all'iscrizione nell'elenco aggiuntivo delle graduatoria di II fascia di istituto ai sensi del D.M. 326/2015, per insegnamenti appartenenti ad ordini di istruzione diversi da quelli per i quali sono collocati in graduatoria, possono sostituire, nella stessa provincia di iscrizione, una o più istituzioni scolastiche già espresse all'atto della domanda di inserimento di inizio triennio ed ai soli fini dell'iscrizione negli elenchi aggiuntivi di cui al presente decreto per i nuovi insegnamenti."
Secondo il DDG, se non leggo male, i neo abilitati già inseriti in III fascia per la classe di concorso in cui si sono abilitati NON possono cambiare. Se fosse così come ho interpretato, però, sarebbe un'enorme ingiustizia rispetto a chi potrà cambiarle. Ci sarebbe un'evidente disparità di trattamento. Per equità, infatti, dovrebbero permettere a tutti coloro i quali hanno presentato il modello A3 di poter cambiare le 20 scuole.
paolo noor ha scritto:Questo discorso, assieme alla questione priorità (in via di risoluzione), rappresenta, a mio avviso, un altro problema che riguarda i neo abilitati.
Questa che ha riportato paolo noor, è la mia risposta che ho dato su un altro topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t111207p300-notizie-sui-modelli-b-a4-e-a5
Spero che, dopo il modello A4, si faccia ora chiarezza anche per il modello B.
Arching86- Messaggi : 238
Argomenti simili
» Priorità abilitati su 3 fascia
» PRIORITA' ABILITATI NELLE GRADUATORIE III FASCIA
» Priorità terza fascia
» Confronto tra due priorità terza fascia
» PRIORITA' TERZA FASCIA ITP NON ABILITATO
» PRIORITA' ABILITATI NELLE GRADUATORIE III FASCIA
» Priorità terza fascia
» Confronto tra due priorità terza fascia
» PRIORITA' TERZA FASCIA ITP NON ABILITATO
Pagina 1 di 1