Priorità terza fascia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Priorità terza fascia
Salve a tutti. Mi sono abilitata ad aprile e quindi ho fatto inserimento nelle fasce aggiuntive di seconda fascia.
Immagino che però inizialmente chiameranno da vecchie graduatorie e quindi da terza fascia. Vorrei chiedere la priorità ma quando tento di compilare il modello A4 non mi compare la classe di concorso per cui sono abilitata. Immagino che il motivo sia perché sono stata messa in seconda fascia e non risulto più in terza per quella classe. Cosa devo fare? La segreteria mi ha detto di mandare pec a tutte le scuole scelte ma temo che non venga presa in considerazione se non compilo l'istanza. Qualcuno sa rispondermi? Grazie!
Immagino che però inizialmente chiameranno da vecchie graduatorie e quindi da terza fascia. Vorrei chiedere la priorità ma quando tento di compilare il modello A4 non mi compare la classe di concorso per cui sono abilitata. Immagino che il motivo sia perché sono stata messa in seconda fascia e non risulto più in terza per quella classe. Cosa devo fare? La segreteria mi ha detto di mandare pec a tutte le scuole scelte ma temo che non venga presa in considerazione se non compilo l'istanza. Qualcuno sa rispondermi? Grazie!
Claire1981- Messaggi : 25
Re: Priorità terza fascia
Io avevo compilato il modello A4 a maggio e la scuola non ne sapeva nulla, mai visto!....comunque è la scuola capofila che deve dare comunicazione ufficiale alle altre scuole
TOPOGEGIA- Messaggi : 45
Io avevo compilato il modello A4 a maggio e la scuola non ne sapeva nulla, mai visto!....comunque è la scuola capofila che deve dare comunicazione ufficiale alle altre scuole
Romado72- Messaggi : 3569
Scusate!! Non so come sia potuto accadere che ho ricopiato questo thread mentre leggevo. Ma sono con lo smartphone:)
Romado72- Messaggi : 3569
Ma anche quest'anno non sono pronte le graduatorie aggiuntive di seconda fascia? Ma non dovevano essere pronte per l'8 agosto o il 29 per il sostegno? Allucinante... Comunque dovete controllare sulle graduatorie di istituto redatte dalle singole scuole dove siete iscritte, si trovano, non sempre facilmente, sui siti delle scuole o sui loro albi pretori.
Comunque capitò anche a noi l'anno scorso.
Comunque capitò anche a noi l'anno scorso.
Dulcamara- Messaggi : 1767
Il modello B si poteva presentare fino al 29 agosto, quindi prima di quella data non era possibile che fossero pronte. Ora però non dovrebbe richiedere tanto tempo, visto che i punteggi dovrebbero già essere stati calcolati.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Confronto tra due priorità terza fascia
» PRIORITA' TERZA FASCIA ITP NON ABILITATO
» Priorità in terza fascia dopo conclusione PAS
» PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» PRIORITA' TERZA FASCIA ITP NON ABILITATO
» Priorità in terza fascia dopo conclusione PAS
» PRIORITA' TERZA FASCIA PER ABILITATI 2015
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
Pagina 1 di 1