Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla...
Pagina 1 di 1
Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla...
Ciao a tutti, premetto la mia situazione, lavoro nella PROVINCIA DI ROMA;
1) A settemebre 2014 inizio una supplenza da precario in gae su sostegno come tutti gli anni, fino al 30/06 nella scuola A.
2) A ottobre 2014, finalmente, mi chiama l'ufficio scolastico provinciale per farmi firmare il contratto a TEMPO INDETERMINATO sul sostegno (quindi DOS) di cui mi rilascia doppia copia.
3) Svolgo l'anno di prova l'anno scorso e concludo la supplenza al 30/06.
Faccio domanda di utilizzazione chiedendo una scuola B.
al 01 luglio Vado in disoccupazione (la supplenza finiva al 30 /06)
La scuola B mi viene assegnata e al 01 settembre 2014 prendo servizio
Vado nella scuola B, mi chiedono solamente di firmare alcuni fogli, essendo a conoscenza che sarei dovuto entrare da loro.
DOMANDE:
D1) Debbono farmi un secondo contratto? rispetto a quello di cui al punto 2, rilasciato dall'USP?
D2) Non ancora vedo il cedolino. COme posso accertarmi che la scuola abbia fatto tutte le comunicazioni necessarie al MEF e alla ragioneria dello stato affinché io riceva lo stipendio?
D3) Quali sono le documentazioni di rito? Loro non mi hanno chiesto nulla... Non sono loro tenuti a controllare tutti i miei titoli, e a chiedere il mio fascicolo alla scuola A per poi dare l'ok al MEF, della serie" il prof si è presentato, ha i titoli che risultavano dalle supplenze... Come funziona la procedura?
D4) Se chiedo un certificato di servizio per chiedere mutuo, me lo devono fare?
D5) Entro quanto tempo sono tenuti a fare la ricostruzione di carriera? Come funziona? Devo fare una domanda di ricostruzione di carriera?
Grazie mille....
1) A settemebre 2014 inizio una supplenza da precario in gae su sostegno come tutti gli anni, fino al 30/06 nella scuola A.
2) A ottobre 2014, finalmente, mi chiama l'ufficio scolastico provinciale per farmi firmare il contratto a TEMPO INDETERMINATO sul sostegno (quindi DOS) di cui mi rilascia doppia copia.
3) Svolgo l'anno di prova l'anno scorso e concludo la supplenza al 30/06.
Faccio domanda di utilizzazione chiedendo una scuola B.
al 01 luglio Vado in disoccupazione (la supplenza finiva al 30 /06)
La scuola B mi viene assegnata e al 01 settembre 2014 prendo servizio
Vado nella scuola B, mi chiedono solamente di firmare alcuni fogli, essendo a conoscenza che sarei dovuto entrare da loro.
DOMANDE:
D1) Debbono farmi un secondo contratto? rispetto a quello di cui al punto 2, rilasciato dall'USP?
D2) Non ancora vedo il cedolino. COme posso accertarmi che la scuola abbia fatto tutte le comunicazioni necessarie al MEF e alla ragioneria dello stato affinché io riceva lo stipendio?
D3) Quali sono le documentazioni di rito? Loro non mi hanno chiesto nulla... Non sono loro tenuti a controllare tutti i miei titoli, e a chiedere il mio fascicolo alla scuola A per poi dare l'ok al MEF, della serie" il prof si è presentato, ha i titoli che risultavano dalle supplenze... Come funziona la procedura?
D4) Se chiedo un certificato di servizio per chiedere mutuo, me lo devono fare?
D5) Entro quanto tempo sono tenuti a fare la ricostruzione di carriera? Come funziona? Devo fare una domanda di ricostruzione di carriera?
Grazie mille....
sentiero76- Messaggi : 301
Re: Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla...
Cioè, volevo precisare sul punto B, che ho fatto autocertificazione, e lasciato modulo per concedere al dirigente ispezioni sul casellario giudiziario. Non penso che debbano farmi contratto ma sono tenuti a trasmettere il contratto a tempo indeterminato al mef al MEF e alla ragioneria, giusto? Spero che l'abbiano fatto...
sentiero76- Messaggi : 301
Argomenti simili
» Domanda di mobilità neo immesso in ruolo giuridicamente dal 2013 ed economicamente dal 2014
» Riscattare economicamente l'anno di ruolo retrodatato
» La segreteria chiede nuova domanda perchè docente in ruolo cancellato dalle vecchie grad. Che fare?
» Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via
» Concorso Lombardia: per alcune cdc l'USR chiede invio entro il 28 per la scelta ambito
» Riscattare economicamente l'anno di ruolo retrodatato
» La segreteria chiede nuova domanda perchè docente in ruolo cancellato dalle vecchie grad. Che fare?
» Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via
» Concorso Lombardia: per alcune cdc l'USR chiede invio entro il 28 per la scelta ambito
Pagina 1 di 1