nomine TD da GE Roma bloccate.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
nomine TD da GE Roma bloccate.
buonasera a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza del motivo per cui l'usp di Roma, dopo la prima convocazione avvenuta il 07/09,non stia più convocando?Mi riferisco agli incarichi a tempo determinato per la scuola primaria . grazie a chi saprà rispondermi.
Aly76- Messaggi : 268
Re: nomine TD da GE Roma bloccate.
Aly76 ha scritto:buonasera a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza del motivo per cui l'usp di Roma, dopo la prima convocazione avvenuta il 07/09,non stia più convocando?Mi riferisco agli incarichi a tempo determinato per la scuola primaria . grazie a chi saprà rispondermi.
ciao anche io sono in attesa che riprendano a conovare da l'usp di roma, le convocazioni di scuola primaria sono ferme all'8 settembre e al sindacato mi hanno detto che non chiamano più quindi le cattedre residue dovrebbero tornare alle scuole che chiameranno da gi, ma io non ci credo molto, comunque ad oggi non si muove niente.
lele74- Messaggi : 96
grazie lele74,ma quale motivazione hanno dato per il fatto che non chiameranno più se gli anni passati si procedeva fino a novembre con le nomine? erano tutti posti assegnati alle assunzioni con le fasi 0,A e B? possibile?
Aly76 ha scritto:grazie lele74,ma quale motivazione hanno dato per il fatto che non chiameranno più se gli anni passati si procedeva fino a novembre con le nomine? erano tutti posti assegnati alle assunzioni con le fasi 0,A e B? possibile?
mi hanno detto che con il piano assunzioni l'8 settembre era l'ultimo giorno per convocare da parte degli usr e dare contratti al 30 6 e quindi passare alle convocazioni da gi ma quello che non capisco è il motivo per cui non convocano da gi al 30-6 ma fino ad avente diritto visto che c'è una nota ministeriale del 10 settembre in cui dice che le scuole devono convocare al 30 giugno, questi sono tutti fuori di testa!
l'ho letta anche io.. invece la maggior parte delle scuole sta convocando su a.d. anche per la prima fascia comune!..mah..il solito caos, anzi quest'anno decisamente peggio!
Se ho capito il csa non convochera piü .le supplenze verranno date dalle scuole .Chiedo chi é in gae e ha scelto scuole sfigate dove non ci sono contratti al 30 g. non sara penalizzato rispetto all'anno scorso ? O i contratti che dovevano essere dati dal csa roma sono esauriti? Eppure si é arrivati anche a gennaio negli anni precedenti...
raffrada- Messaggi : 357
Csa ROma nuove convocazioni primaria infanzia.
raffrada ha scritto:Csa ROma nuove convocazioni primaria infanzia.
grazie l'ho visto ora il comunicato di convocazione, non ci sti sta capendo niente, alcune scuole convocano da graduatorie di ist. al 30-6 altre no e poi sbuca la convocazione al provveditorato! che annata assurda speriamo bene
Anch'io sono molto confusa anche perché avevo capito che i csa non avrebbero piu convocato...speriamo bene..e anche in future convocazioni.
Argomenti simili
» nomine atp roma
» Calendario nomine Roma
» nomine td roma: notizie
» Nomine sostegno Roma
» Bollettino Nomine Roma GPS II
» Calendario nomine Roma
» nomine td roma: notizie
» Nomine sostegno Roma
» Bollettino Nomine Roma GPS II
Pagina 1 di 1